La 33ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 15 aprile con Spezia-Inter e prevede diverse partite interessanti come Napoli-Roma e Atalanta-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 33^ giornata.

  1. Soriano - Nel suo annus horribilis ritroverà quanto meno il posto da titolare a Torino. Zero gol finora: si sbloccherà con la Juventus? Molto, molto difficile. Anzi: occhio alle insufficienze.

  2. Ilic - Pensate, l'ultimo bonus alla 7^ giornata. E' sparito dai radar, peraltro a Bergamo sarà costretto a una gara di maggiore copertura contro la trequarti tecnica di Gasperini.

  3. Bandinelli - Ha bisogno di spazi per lasciar partire il suo mancino e provare le imbucate e inserimenti. Spazi che l'Udinese, specie in casa, concede raramente.

  4. Amiri - Uno sprazzo di vitalità con la Lazio, ma ancora nessun fanta-acuto. Probabile resti ancora a secco a San Siro col Milan: tra Bennacer e Theo, non la giornata ideale.

  5. Lukic - Giocando più arretrato i bonus non arrivano e si vede. A Roma rischia una gara di grosso affanno tra gli inserimenti di Milinkovic-Savic e l'estro di Luis Alberto.