La 33ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 15 aprile con Spezia-Inter e prevede diverse partite interessanti come Napoli-Roma e Atalanta-Verona. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.

Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 33^ giornata.

  1. Lovato - Gara complessa: è chiamato a limitare Traore, in questo momento di gran lunga l'uomo migliore del Sassuolo.

  2. Fazio - Torna dalla squalifica, si posizionerà sul centro-sinistra della difesa a tre. Lì dove, oltre a Caputo, agiranno Candreva e Sabiri, due degli uomini più tecnici della Samp.

  3. Parisi - Rischia di andare in crisi sulla spinta di Molina. E anche quando proverà a scendere, troverà un Becao in un ottimo periodo.

  4. Caldara - Dopo il "turno punitivo" in panchina con l'Udinese dovrebbe tornare dal 1'. Ma a Firenze è tosta. E Cabral scalpita per il primo +3 casalingo.

  5. Smalling - Decisivo con la Salernitana e in generale in forma. Il problema è che Osimhen è un problema enorme per chiunque: l'ultimo a mollare, anche nelle sconfitte.