Non si ferma mai il campionato, e sarà così fino ai primi giorni di agosto. I fantallenatori affilano le armi per darsi battaglia e conquistare la vittoria finale. Come ogni giornata, la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

SIMEONE - Uno degli attaccanti più in forma delle ultime settimane che gioca contro una delle difese più battute del torneo. Il Cholito pronto a regalarvi gioie nel weekend. 

MARTINEZ L. - Contro il Verona negli ultimi minuti ha dato buoni segnali di risveglio. Poi per matare il Toro, l'argentino è il calciatore ideale.

IMMOBILE - Diciamoci la verità, non è il calciatore che abbiamo ammirato fino al mese di marzo. Ma nonostante questo i fantallenatori si aggrappano a lui in queste ultime giornate, e difficilmente non si è riscattato dopo un brutto voto in pagella (il 4,5 contro il Lecce).

CORNELIUS - Con la sua fisicità può mettere in difficoltà la difesa del Bologna, può portarvi bonus fondamentali per la vostra giornata.

PINAMONTI - Ha dimostrato un buon feeling con la porta nelle ultime settimane. Il Genoa gioca una sfida fondamentale contro la SPAL, ormai spacciata in classifica. Servono i suoi gol, i fantallenatori aspettano.