Propensi al bonus? Sì, ma non tutti. Se è vero che al Fantacalcio la differenza la fa il centrocampo, allo stesso tempo bisogna capire chi può essere la scelta ideale settimana per settimana, supportati dal periodo di forma e anche (soprattutto) da un calendario più o meno insidioso. +3, +1 o a secco di bonus: amici fantallenatori, attenzione alle delusioni!

FANTACALCIO, I CENTROCAMPISTI DA NON SCHIERARE - Ecco dunque 5 centrocampisti da non lanciare nella 32ª giornata.

1) BARAK - La mediana del Cagliari è muscolare e dinamica, nell'uno contro uno può andare in sofferenza. E rimediare un cartellino, oltre a restare a secco di bonus (ormai da settimane).

2) LEIVA - Non è al 100%, cosa che invece non si può dire di un Sassuolo in grande spolvero. Geometrie e idee chiare a livello offensivo, i neroverdi rischiano di mandarlo in confusione.

3) CASTROVILLI - Incredibile ma vero: non trova un bonus qualunque dall'11^. Come se non bastasse, stanno arrivando insufficienze ben poco gradite nelle ultime: teniamolo fuori con un pimpante Verona.

4) BENNACER - Il Milan è in salute ma lo stesso si può dire del Napoli che ha cambiato marcia soprattutto a centrocampo. Lì dove l'ex Empoli rischia di trovare pochi spazi e tempi per manovrare.

5) PJANIC - Un fiume in piena quest'Atalanta che non sarà solo Freuler e De Roon: dalle sue parti arretrerà a prendere palla Gomez, cliente scomodissimo. Rischio apnea e insufficienza concreti.

LEGGI ANCHE: 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE NELLA 32ª GIORNATA

Pjanic (Getty)
Pjanic (Getty)