Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 3ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 3ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 3ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Domenico Criscito (Ds/Dc/E) - Vista la duttilità e la skill da rigorista verrebbe difficile a prescindere pensare di non schieralo. In un match abbordabile però come quello con il Cagliari, Domenico Criscito diventa di diritto uno dei possibili top di questa giornata.

 

  • Wilfried Singo (E) - Gioca come esterno a tutta fascia, pronto soprattutto ad attaccare che a difendere. Il calciatore granata avrà diverse chance per far male alla difesa della Salernitana con i suoi inserimenti. Se giocate con la difesa a 3, non potrete fare a meno di schierare Wilfried Singo.

 

  • Marcelo Brozovic (M/C) - In questa giornata non sembrano esserci molti profili interessanti nel ruolo di M. Per questo motivo Marcelo Brozovic potrebbe fare al caso vostro nel match contro la Sampdoria. Naturalmente come mediano, come mezz'ala sarebbe sprecato.

 

  • Roberto Pereyra (W/T) - Continua ad essere una delle stelle che il panorama Mantra offre ed ignorarlo potrebbe essere troppo controproducente. Inoltre la partita è abbordabile e di conseguenza non ci si può permettere di non schierare Roberto Pereyra, tra l'altro anche rigorista. Sulla vostra trequarti dovrà trovare spazio in qualche modo.

 

  • Henrikh Mkhitaryan (T/A) - Sicuramente la certezza più grande se parliamo di trequartisti puri. Il Sassuolo non sembra essere impenetrabile, motivo per cui ci aspettiamo una prova a suon di bonus da parte dell'armeno. In casi eccezionali potreste pensare di schierare Henrikh Mkhitaryan anche come A in questo turno.

 

Consigli Fantacalcio Brozovic (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Brozovic (Getty Images)