Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 30ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 30ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 30ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Gianluca Mancini (Dc) - E' uno dei difensori centrali più prolifici della Serie A e questo dovrebbe bastare per schierarlo sempre. Nonostante le doti offensive spiccate del Bologna, Gianluca Mancini resta una certezza per il ruolo di Dc al Fantacalcio Mantra. Aspettatevi qualche bonus e un ottimo voto.

 

  • Juan Cuadrado (Dd/E) - Reduce da una buona prova con il Napoli, il colombiano sarà confermato tra i titolari ma probabilmente come terzino. Restano comunque le spiccate doti offensive, naturalmente da non sottovalutare al Fantacalcio. Al Mantra potrebbe essere uno dei migliori nel suo ruolo, dunque puntate su Juan Cuadrado senza dubbi.

 

  • Piotr Zielinski (C/T) - Nelle ultime uscite non ha timbrato il cartellino ma ha comunque regalato ottimi voti ai suoi fantallenatori. Contro la Sampdoria scenderà in campo per fare la differenza come sempre: al Fantacalcio Mantra, nel ruolo di C, è probabilmente il migliore per questa 30a giornata di Serie A. Puntate su Piotr Zielinski, in caso anche come T.

 

  • Ruslan Malinovskyi (T) - Vederlo nelle certezze potrebbe sorprendere, ma ormai è tra i migliori da diverse giornate. Ruslan Malinovskyi sembra aver trovato la continuità che gli mancava e senza Pessina sarà certamente titolare anche nella prossima sfida. Al Fantacalcio Mantra, come T, potrebbe essere un lusso...e occhio ai rigori.

 

  • Jeremie Boga (A) - Contro Roma e Inter si sono visti sprazzi concreti del miglior Jeremie Boga: l'ivoriano sarà titolare anche contro il Benevento. La difesa sannita non è di certo invalicabile, specie per uno come lui. Al Mantra è una A pura, puntate su di lui anche a costo di preferirlo a qualche top di primo livello.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)