La 16ª giornata del campionato di Serie A è alle porte e comincerà alle 15 con l'anticipo in programma tra Benevento e Atalanta. Nemmeno il tempo di calciatore il turno infrasettimanale e si parte con un altro weekend pieno di partite. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 17ª giornata della Serie A.

Josip Ilicic - Il livello delle sue prestazioni sta salendo in maniera significativa. Scarseggiano ancora i gol, 1 in 9 partite giocate: pensiamo questo bottino possa essere rimpinguato contro il Benevento, squadra rivelazione del campionato ma che soffre in difesa. 

Rafael Leao - Avrà il peso dell'attacco sulle sue spalle viste le assenze in contemporanea di Ibrahimovic, Rebic e Calhanoglu. Ma il portoghese nelle ultime giornata ha dimostrato di avere classe a sufficienza per poter sopportare questo peso. 

Ciro Immobile - Non è la macchina da gol che ha entusiasmato i fantallenatori lo scorso anno, ma comunque non sta deludendo chi lo ha acquistato anche quest'anno: 11 gol in 14 giornate e la prospettiva di regalare altre gioie contro un Parma in piena crisi. 

Paulo Dybala - Che il 2021 possa essere l'anno della sua rinascita? I fantallenatori che lo hanno acquistato se lo augurano. Contro il Milan i primi segnali di risveglio con una partita di altissimo livello. Contro il Sassuolo potrebbe arrivare il primo +3 dell'anno. 

Keita Balde - Un infortunio lo ha tenuto fermo per parecchie settimane, ma la sua media realizzativa non è male: 2 reti in 5 gare giocate. Pare aver trovato continuità almeno dal punto di vista fisico. Nel derby contro lo Spezia la sua velocità potrebbe mettere in crisi la debole difesa avversaria.