Non si ferma mai il campionato, e sarà così fino ai primi giorni di agosto. I fantallenatori affilano le armi per darsi battaglia e conquistare la vittoria finale. Come ogni giornata, la scelta degli attaccanti per un fantallenatore è quella più complicata: da lì si può decidere, infatti, il destino della giornata fantacalcistica. Ecco cinque nomi che dovete assolutamente schierare in questa giornata, calciatori che potrebbero regalarvi gioie, vittorie e piogge di bonus. 

CONSIGLI FANTACALCIO, ATTACCANTI

MERTENS - L'attaccante belga dovrebbe partire dal primo minuto dopo la panchina contro la Roma. E la difesa del Genoa è stata una delle più battute nelle ultime giornate. Potrebbero arrivare bonus importanti per la vostra fantagiornata.

BELOTTI - Il Gallo si è sbloccato e non vuole più fermarsi. Deve caricarsi la squadra sulle spalle e portarla alla salvezza. La sfida contro il Brescia è fondamentale, il numero 9 granata si farà trovare sicuramente pronto.

ZAPATA D. - Difficilmente il colombiano resta a digiuno per tre partite consecutive. Con l'Atalanta che continua a macinare vittorie, gioco e gol ci attendiamo un bonus (o anche più) contro la Sampdoria. Tra l'altro si tratterebbe del più classico gol dell'ex. 

DZEKO - Contro il Napoli ha dimostrato, nonostante la sconfitta, che la Roma e Fonseca non possono fare a meno del centravanti bosniaco. Regista offensivo, finalizzatore, leader. Si punta su di lui per uscire dalla crisi, mentre i fantallenatori attendono un bonus contro il Parma.

OKAKA - Un nome meno blasonato, ma che può starci alla grande in questa giornata. Gioca contro la SPAL, che sta subendo tantissimi gol e che ha un disperato bisogno di punti (dunque, potrebbe giocare a viso aperto). Un'ottima soluzione per i fantallenatori (così come anche il suo compagno di squadra, Lasagna).

LEGGI ANCHE - I 5 CENTROCAMPISTI DA SCHIERARE

I 5 DIFENSORI DA SCHIERARE