Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

CONSIGLI FANTACALCIO, CENTROCAMPISTI

LUIS ALBERTO - La Lazio vuole subito riscattare la brutta sconfitta contro il Milan. Lo spagnolo potrebbe deliziare la platea sfruttando gli spazi che lascerà la difesa del Lecce, una delle più battute del torneo. 

CHIESA - Contro il Parma il suo ingresso è stato molto positivo. Ha dato segnali di ripresa a Iachini ed ai fantallenatori, contro il Cagliari la prova del nove. Pronto a regalare gioie ai suoi tifosi ed ai suoi fantallenatori. 

FREULER - Più in ombra e meno appetibile dei compagni di squadra Gomez e Malinovkyi, ma lo svizzero è una garanzia per i fantallenatori. La costanza di rendimento è incredibile, ed occhio che di tanto in tanto arriva anche il +3. Che sia questa l'occasione giusta?

PELLEGRINI LO. - Con Dzeko deve provare a trascinare la Roma fuori dalla sabbie mobili in cui si è cacciata. Potrebbe agire da trequartista proprio dietro la punta, ruolo che lo esalta: tantissimi gli assist sfornati, adesso aspettiamo anche qualche +3.

VERDI - Inutile nasconderlo, una delle delusioni più grandi tra i centrocampisti in questo campionato. Ma nel derby contro la Juve abbiamo visto piccoli segnali di ripresa, contro il Brescia arriva il bonus della svolta? Noi ci crediamo...