Meglio un terzino di spinta che sforna +1 o un centrale abile sui calci da fermo con diversi +3 tra le proprie corde? Un dilemma costante per i fantallenatori, che parte dall'asta estiva e si ripete alla vigilia di ogni turno di campionato. Proviamo a dare una mano andando ad analizzare i profili più appetibili in questa giornata: sia portatori di bonus che calciatori utili per i vostri modificatori difesa. Partiamo!

CONSIGLI FANTACALCIO, DIFENSORI

ACERBI - Per la Lazio è la gara del riscatto, difficilmente i biancocelesti sbaglieranno il match di questa sera. L'esperto e forte difensore non dovrebbe avere grosse difficoltà a controllare Babacar, uno degli attaccanti con la fantamedia più bassa del campionato. Ed occhio al sempre possibile colpo da +3.

TOLOI - Il brasiliano è famoso per le sue sortite offensive che spesso regalano bonus ai fantallenatori. Contro la Sampdoria dovrebbe partire titolare vista la panchina di domenica. Una garanzia, insomma...

N'KOULOU - Difensore solido, non sarà facile fermare Torregrossa e Donnarumma che stanno facendo bene nonostante le difficoltà del Brescia. Il centrale potrebbe uscirne comunque vittorioso. Spesso pericoloso anche nelle aree avversarie, i fantallenatori sperano in un altro +3. 

SKRINIAR - Rientra dopo i tre turni di squalifica ed avrà sicuramente voglia di spaccare il mondo. La voglia di riscatto è tanta, soprattutto dopo le polemiche post Inter-Bologna.

SAMIR - Un altro nome a sorpresa per questa giornata. Il difensore dell'Udinese può essere un'opzione per le vostre difese di questa fantagiornata. Potrebbe portarvi un ottimo voto e, perché no, un bonus a sorpresa.