Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 35ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 35ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 35ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Bartosz Bereszynski (Dd/E) - Nonostante l'Inter abbia già vinto lo scudetto, non è assolutamente da sottovalutare. Per questo motivo è meglio schierare pochi calciatori della Sampdoria, soprattutto in fase difensiva. Bartosz Bereszynski è uno di questi, soprattutto al Fantacalcio Mantra dove di Dd ce ne sono diversi utilizzabili in questo turno.

 

  • Matteo Ricci (M/C) - Nel ruolo di M non è il caso di scommettere su Matteo Ricci. Il Napoli arriverà al Picco voglioso di riscatto dopo il pareggio maturato con il Cagliari: il pressing sarà asfissiante e il giovane centrocampista dello Spezia potrebbe non reggere i ritmi alti. Al Fantacalcio puntate su altri profili per questo turno.

 

  • Ahmad Benali (C/T) - La Roma non è da dare per morta e per questo motivo occhio ad osare troppo con i calciatori del Crotone in questa giornata. Ahmad Benali potrebbe stuzzicarvi, ma giocando in una mediana a 2 e non essendo molto capace in fase di non possesso rischia una brutta prestazione con tanto di malus. Puntate su altro.

 

  • Hakan Calhanoglu (T) - E' sicuramente il nome più importante in questa lista, ma non sarebbe la prima volta in cui capiterebbe di vederlo uscire dal campo con un brutto voto. Hakan Calhanoglu sta vivendo una stagione piena di alti e bassi: dopo la rete al Benevento rischia di tornare nuovamente nel baratro. Nel ruolo di T al Fantacalcio Mantra potreste scegliere di meglio.

 

  • Kevin Lasagna (Pc) - Contro una difesa chiusa e compatta come quella del Torino difficilmente Kevin Lasagna riuscirà ad incidere. Per questo motivo, meglio scommettere sul altri profili con partite più abbordabili. Al Fantacalcio Mantra nel ruolo di Pc c'è vasta scelta.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)