La 33ª giornata del campionato di Serie A si aprirà mercoledì 3 maggio con 4 anticipi delle 18 e prevede diverse gare interessanti come Monza-Roma e Udinese-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.

Milinkovic-Savic (Torino)

Da qualche settimana ha calato il proprio rendimento anche personale, con qualche insufficienza fastidiosa. Qual miglior occasione per riprendersi se non contro una Samp in caduta libera?

Gatti (Juventus)

Si gioca il posto con Bonucci, ha una buona schierabilità per questa giornata considerata anche la sua pericolosità sui calci da fermo e una crescita evidente per sicurezza negli interventi.

Mazzocchi (Salernitana)

Recupero fondamentale per Sousa, esuberanza da vendere che stavolta può mettere in crisi Biraghi, anche lui protagonista di un periodo positivo.

Luperto (Empoli)

Classico nome da modificatore difesa, in questa giornata il Bologna ha più di un problema in attacco e lui può avere vita più agevole puntando al classico 6.5 da portare a casa.

Castrovilli (Fiorentina)

Finalmente tornato al gol in campionato, battere il ferro finché è caldo: a Salerno va confermato, che possa trovare continuità realizzativa?

Vecino (Lazio)

Deve farsi perdonare l'erroraccio di Milano, il duello con Obiang lo vede favorito e occhio alle spizzate di testa su corner o punizione.

De Ketelaere (Milan)

E' proprio vero: non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta. E siccome noi ci rifiutiamo di pensare che il suo campionato possa chiudersi solo con 1 assist e zero gol come bottino di bonus, lo rilanciamo volentieri in casa con la Cremonese: l'ennesima chance, sarà quella giusta?

Colpani (Monza)

Dovrebbe spuntarla su Sensi, attenzione perché agirebbe sulla trequarti: la Roma ha diversi problemi dietro, lui ha totalizzato 1 gol e 1 assist nelle ultime 4. Un mix di fattori interessante.

Cambiaghi (Empoli)

Sta confermando di essere di gran lunga il miglior partner possibile di Caputo nella rosa dell'Empoli, voglia da vendere e continuità da cercare contro il Bologna.

Botheim (Salernitana)

1 gol e 2 assist, nonostante minutaggio molto ridotto. Merita più spazio, con la Fiorentina ha la sua occasione: vicino a Dia e con Kastanos alle spalle ispira.

Boga (Atalanta)

Non sottovalutatelo: che sia dall'inizio o a gara in corso, l'ex Sassuolo sa dire la sua con un guizzo vincente. E lo Spezia vive un periodo molto difficile: gli può bastare uno spezzone per pungere.