La formazione per la 33ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si aprirà oggi mercoledì 3 maggio alle 18.00 con quattro sfide in contemporanea: Atalanta-Spezia, Juventus-Lecce, Salernitana-Fiorentina e Sampdoria-Torino. Si continuerà poi alle 20.45 con altre quattro partite: Verona-Inter, Lazio-Sassuolo, Milan-Cremonese e Monza-Roma. La giornata si chiuderà giovedì con due partite alle 20.45: Udinese-Napoli e Empoli-Bologna.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.
Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata.
- Gleison Bremer - Dopo il turno di riposo con il Bologna, dovrebbe tornare titolare contro il Lecce. Come sempre, occhio ai calci piazzati.
- Davide Zappacosta - Esterno a tutta fascia in un match sulla carta abbordabile. Il bonus è dietro l'angolo.
- Davide Calabria - Sarà titolare sulla corsia destra, reduce da buone prestazioni. E' in un gran momento di forma, gli manca solo il bonus.
- Denzel Dumfries - Esterno a tutta fascia, pronto per la titolarità. Il bonus manca da troppo tempo, contro il Verona ci aspettiamo possa incidere.
- Leonardo Spinazzola - Non ha brillato con il Milan, vuole riscattarsi contro il Monza in una partita che potrebbe rivelarsi molto divertente.