La 33ª giornata del campionato di Serie A si aprirà mercoledì 3 maggio con 4 anticipi delle 18 e prevede diverse gare interessanti come Monza-Roma e Udinese-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.
Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 33^ giornata.
- RECA - Da terzino e non da esterno a tutta fascia perde già appetibilità, se a ciò aggiungiamo che dovrà limitare un Zappacosta in grande spolvero...
- FARAONI - E' finalmente in ripresa, ma indubbiamente lo scontro diretto con l'ex Dimarco su quella corsia lo vede sfavorito: rischia grosso.
- TOLJAN - Limiti difensivi ancora da correggere, considerato che avrà di fronte Zaccagni può essere una serata nefasta all'Olimpico per lui.
- BIJOL - Diretto marcatore del capocannoniere del campionato, a caccia di una rete che manca da 6 partite nella serata della possibile festa tricolore: mix letale.
- BASCHIROTTO - Tra la voglia di rivalsa di Vlahovic e gli spunti geniali di Di Maria, non la serata giusta per schierarlo: se Umtiti può sopperire ai pericoli con la sua esperienza, lui rischia molto di più.