La 33ª giornata del campionato di Serie A si aprirà mercoledì 3 maggio con 4 anticipi delle 18 e prevede diverse gare interessanti come Monza-Roma e Udinese-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 33ª giornata.
Consigli Fantacalcio 33ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 33^ giornata.
- CRISTANTE - Vista l'emergenza difensiva, Mourinho dovrà schierarlo da centrale di difesa. Se la cava, ma rischierà comunque grosso tra Mota e gli inserimenti dei trequartisti.
- MANDRAGORA - Da centrale può andare in confusione, la Salernitana con Sousa ha trovato ordine ed efficacia anche in mediana dove anche Bohinen e Vilhena sono in ripresa.
- DUDA - Discreta prova a Napoli, nient'altro da quando è in Italia. Ancora a secco di bonus nonostante la posizione a volte più avanzata, trend che può proseguire con l'Inter.
- OBIANG - Compito molto complicato: sostituire Maxime Lopez a Roma, avendo peraltro di fronte un fisico Vecino che deve anche farsi perdonare più di qualcosa.
- MARIN - Il Bologna è migliorato tantissimo in mezzo al campo, i confronti diretti possono vederlo sfavorito con allegato rischio malus.