La 38ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 2 giugno con Sassuolo-Fiorentina e prevede altre gare interessanti come Torino-Inter e Atalanta-Monza. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Milinkovic-Savic (Torino)

Quinto in assoluto per clean sheet, difesa del Toro affidabile anche con le big: e se l'Inter giocasse con il freno a mano un po' tirato? Non sottovalutatelo, anche in ottica modificatore.

Lazzari (Lazio)

Ultima chance per non chiudere il campionato a zero bonus, contro un Empoli appagato c'è margine per sbloccarsi.

Juan Jesus (Napoli)

Al posto Kim, la classica giornata per quel bonus a sorpresa su calcio piazzato che ti svolta la domenica.

Mazzocchi (Salernitana)

Da quando è tornato dall'infortunio, mai sotto la sufficienza. Viene da un assist con l'Udinese, si può sfruttare la chiusura in crescendo a Cremona.

Saelemaekers (Milan)

Più di una volta ha inciso eccome entrando a gara in corso quest'anno, copione che può ripetersi col Verona prevedibilmente arroccato a caccia del pari.

Lovric (Udinese)

Sta troppo bene da mesi per pensare di tenerlo fuori, spina nel fianco anche della difesa della Juventus.

Gaetano (Napoli)

Spalletti gli sta concedendo qualche spezzone, uno di questi lo ha portato al +3 con l'Inter. L'obiettivo è ripetersi nella giornata di festa contro la Samp.

Bove (Roma)

Uno dei giovani rivelazione nella seconda parte della stagione, ci tiene a chiudere bene anche per dare un segnale chiaro verso la prossima annata.

Sansone (Bologna)

Nelle ultime cinque a voto ha sempre portato un bonus, considerato che il Lecce è già salvo e potrebbe mancare un pochino di concentrazione, specie nella ripresa è una carta intrigante.

Botheim (Salernitana)

Da quando è arrivato Sousa ha giocato di più e meglio, potrebbe avere un'occasione dal 1' a Cremona: opzione stuzzicante in assistenza a Piatek ma non solo.

Kouame (Fiorentina)

Visto che non dovrebbe giocare da titolare la finale di Conference, Italiano sta pensando di mandarlo in campo dal 1' a Sassuolo. E visto quanto fatto quando è stato chiamato in causa, tenderemmo a considerarlo nelle scelte del nostro tridente.