La formazione per la 38ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Ultima giornata di campionato, con il turnover che incombe soprattutto tra le squadre che non hanno più obiettivi. Si parte questa sera con Sassuolo-Fiorentina (con la viola che poi ha la finale di Conference League) e si chiude domenica alle 21 con ben cinque partite in contemporanea.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare.
Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 38ª giornata.
- Mario Pasalic - Si è risvegliato nel finale di stagione, pronto a regalare un ultimo bonus anche contro il Monza.
- Nedim Bajrami - Una stagione deludente la sua, ma questa sera in una gara aperta può dire la sua e portare qualche bonus importante. Come terzo/quarto slot schierabilissimo.
- Grigoris Kastanos - Da trequartista, contro la Cremonese, un nome molto spendibile. Parliamo anche qui, comunque, di un terzo/quarto slot.
- Piotr Zielinski - Napoli-Sampdoria è una festa, il polacco può regalare un bonus dopo un girone di ritorno molto deludente.
- Mattia Zaccagni - Bonus contro l'Empoli a suggellare una stagione di altissimo livello? Non lo escludiamo...