La 38ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 2 giugno con Sassuolo-Fiorentina e prevede altre gare interessanti come Torino-Inter e Atalanta-Monza. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.

  1. RUAN - Nonostante Dionisi lo abbia difeso pubblicamente, possiamo sostenere che abbia fatto sufficienti danni ultimamente per ispirare fiducia quasi pari a zero. Da tenere fuori con la Fiorentina.

  2. SINGO - Che sia Gosens o Dimarco il suo prossimo avversario sulla fascia, cambia poco: la partita può essere meno dirompente sul piano fisico e offensivo rispetto al solito e quindi meno appetibile al Fantacalcio.

  3. FARAONI - Da simbolo del Verona vuole dare il suo contributo per provare a centrare la salvezza a San Siro, il problema è che la fascia di Theo e Leao è uno spauracchio un po' per chiunque.

  4. MASINA - Ha dimostrato che da braccetto di sinistra invece che da esterno a tutta fascia la sua efficacia, oltre che la propensione al bonus, sono risicati. Con la Juventus rischia un'altra insufficienza.

  5. STOJANOVIC - Non inganni l'episodio decisivo del Bentegodi: prima di quello, e prima che (non a caso) Ebuehi gli togliesse il posto, veniva da una media voto pessima. E stavolta avrà di fronte Zaccagni...