La 38ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 2 giugno con Sassuolo-Fiorentina e prevede altre gare interessanti come Torino-Inter e Atalanta-Monza. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.

  1. GYASI - Sul piano realizzativo è stato un vero flop, ci aspettiamo una partita più di governo e di supporto a Nzola che di pericolosità nell'area della Roma. Che, di base, concede pochissimo.

  2. M. LOPEZ - In calo nelle ultime settimane, uno stato di forma che non promette bene visto che all'orizzonte c'è una Fiorentina pronta per l'ultimo test pre finale.

  3. TAMEZE - Annata disastrosa con zero bonus e un mare di insufficienze, ci sono gli ingredienti per proseguire il trend a Milano, magari con un malus in allegato.

  4. LOCATELLI - Troppi pochi bonus quest'anno per uno come lui che, al cospetto del folto e rognoso centrocampo dell'Udinese, rischia di trovare pochi spazi per brillare.

  5. BANDINELLI - Non porta bonus dalla settima giornata, negli ultimi mesi qualche insufficienza di troppo e prestazioni poco convincenti: mix non ideale verso la Lazio.