Ultima giornata, il Fantacalcio sta per finire. La formazione per la 38ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera, con la Fiorentina che anticipa per via della finale di Conference League in programma mercoledì sera. 

La giornata si chiude domenica con ben 5 partite in contemporanea che vedranno protagoniste parecchie squadre ancora impegnate per raggiungere i propri obiettivi. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco a voi i 5 attaccanti da schierare.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 38ª giornata della Serie A. 

  1. Krzysztof Piatek - La Salernitana gioca contro una Cremonese ormai retrocessa e che sta subendo tantissime reti. Il polacco può chiudere con un bonus per la gioia di chi lo schiererà. 
  2. Tammy Abraham - La Roma con la finale persa contro il Siviglia deve vincere per guadagnare un posto in Europa League. L'attaccante potrebbe chiudere bene dopo una stagione a dir poco deludente. 
  3. Domenico Berardi - Uno degli attaccanti più in forma del campionato. Anche nell'ultima giornata, contro una Fiorentina distratta, può timbrare. 
  4. Lorenzo Colombo - Ha realizzato il gol salvezza contro il Monza. Può ripetersi in una partita che ha poco da dire sul fronte classifica e che sarà gioco forza aperta. 
  5. Ademola Lookman - Un girone d'andata che lo ha portato nell'Olimpo degli attaccanti. Il suo rendimento è poi calato drasticamente, ma vuole regalare una gioia nell'ultimo turno di campionato contro il Monza.