La 29ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 12.30 con Milan-Sampdoria e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Roma e Torino-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.

Montipo' (Benevento)

Viene dal +1 inatteso a Torino, perché non pensare di ripetersi in casa col Parma per blindare la salvezza?

Maksimovic (Napoli)

Giocherà titolare vista la squalifica di Koulibaly e le non perfette condizioni fisiche di Rrahmani. Non sta disputando un ottimo campionato, ma il calendario in questa giornata potrebbe aiutare. Occhio perché sa essere pericoloso nell'area avversaria. 

Rugani (Cagliari)

Occhio, ha già deciso una partita quest'anno col suo +3 di testa. Considerando che il Cagliari si gioca tantissimo col Verona, il pensierino ci sta tutto.

Czyborra (Genoa)

Ha fatto bene quando è arrivato Ballardini, poi si è perso un po'. Avrà una chance importante con la Fiorentina, può avere la meglio su Caceres a sinistra.

Rabiot (Juventus)

Gara prevedibilmente rognosa col Torino, potrebbe servire un'invenzione a sorpresa o magari un tiro da fuori che lui ha tra le corde.

Pereyra (Udinese)

Non escludetelo a priori: è vero che gioca a Bergamo, ma spesso è tra quelli che escono dal campo con un voto positivo anche in caso di sconfitta. E giocando di fatto da seconda punta acquista appetibilità.

Viola (Benevento)

Non solo perché rigorista, ma soprattutto per via della sua abilità sui piazzati e della sua visione di gioco che in una gara delicata come quella col Parma potrebbero fare la differenza.

Lazzari (Lazio)

Da un po' non trova bonus, Inzaghi si affida spesso ai suoi strappi sulla destra dove troverà un Bastoni in calo nell'ultimo periodo. Possibile assist in arrivo.

Caicedo (Lazio)

Che parta da titolare o dalla panchina, poco cambia: merita considerazione, anche in pochi minuti può timbrare il cartellino specie contro avversari sulla carta più abbordabili (e il Crotone lo conferma).

Scamacca (Genoa)

La doppietta contro il Parma parecchi fantallenatori l'hanno sicuramente persa. Ma adesso è il momento di schierarlo, contro la Fiorentina potrebbe ripetersi. 

Sanabria (Torino)

Ottimo impatto sul mondo granata, la coppia con Belotti sembra davvero ben assortita. Ha fatto gol anche all'Inter, considerati i problemi con cui convive la Juventus è giusto pensare al bis.