Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 29ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 29ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 29ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Jens Stryger Larsen (Dd/Dc) - Non lasciatevi ingannare dalla sua duttilità, che al Fantacalcio Mantra fa sempre comodo, e dal fatto che gioca sulla fascia. Sulla sua corsia agirà un certo Gosens e già questo dovrebbe bastare per desistere dallo schierare il danese. Per Jens Stryger Larsen potrebbe essere una giornata pessima.

 

  • Rolando Mandragora (M/C) - Arriva da diverse partite in cui si è reso protagonista con ottime giocate e anche con bonus inaspettati. Contro la Juventus è difficile però aspettarsi che possa incidere. Al Fantacalcio Mantra ricopre un ruolo prezioso come quello della M, ma schierare Rolando Mandragora in questo turno potrebbe essere troppo rischioso.

 

  • Maxime Lopez (W/T) - Aveva iniziato alla grande la sua stagione, poi si è un po' perso. Contro la Roma giocherà quasi sicuramente titolare, ma è difficile pensare che possa incidere. Pur essendo un giocatore molto duttile per il Fantacalcio Mantra, vi sconsigliamo vivamente di schierare Maxime Lopez in questa giornata.

 

  • Antonio Candreva (E/W) - Nell'ultima partita prima della sosta ha anche segnato e difficilmente uno come lui si tiene fuori. Contro il Milan prevediamo però una partita alquanto complicata e nel suo ruolo si può decisamente trovare di meglio in questa giornata. Dunque, al Fantacalcio Mantra, meglio non schierare Antonio Candreva per questa giornata.

 

  • Riccardo Orsolini (W/A) - Sta attraversando un pessimo periodo, parallelamente invece all'ottimo momento di Skov Olsen. Per questo motivo Riccardo Orsolini rischia tanto con l'Inter: al Fantacalcio Mantra potete schierare sicuramente di meglio in quel ruolo, non fatevi ingannare.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)