La formazione per la 29ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare: un turno che comincia domani alle 12.30 con l'anticipo in programma tra Milan e Sampdoria. Poi sette partite in contemporanea come ai vecchi tempi, ed i posticipi alle 18 (Torino-Juventus) e alle 20.45 (Bologna-Inter). In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 29ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 29ª giornata della Serie A.

  • Luis Muriel - Contro l'Udinese potrebbe arrivare il più classico gol dell'ex. Ormai tutti hanno capito che va schierato a prescindere dalla sua titolarità o meno. La sua velocità potrebbe essere devastante contro la lenta retroguardia friulana. Altro fattore da non sottovalutare, è il rigorista della Dea
  • Ciro Immobile - Due gol realizzati in Nazionale, adesso deve ritrovare la via della rete anche in campionato che manca da troppo tempo per un bomber di razza come lui. Lazio-Spezia potrebbe anche la partita del suo rilancio in ottica Fantacalcio
  • Lorenzo Insigne - Ha raggiunto la totale maturità calcistica, ormai faro imprescindibile del Napoli di Gattuso. In casa, contro la difesa più battuta del campionato, potrebbe far faville. 
  • Lautaro Martinez - Pescare tra lui e Lukaku in questo weekend è un po' come la storia "vuoi più bene a mamma o papà?". Danilo e Soumaoro potrebbero soffrire la mobilità dell'attaccante argentino, ed anche Ravaglia tra i pali non è una grande certezza per i felsinei. Le statistiche quest'anno sono dalla sua parte, non vi deluderà. 
  • Pedro - Un nome sicuramente meno in voga tra i fantallenatori nell'ultimo periodo. Ma Pedro resta un calciatore dall'immensa classe e che vuole riscattare un periodo abbastanza buio. Un Sassuolo rimaneggiato contro la Roma potrebbe soffrirlo e non poco.