Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 29ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 29ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 29ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Matthijs de Ligt (Dc) - In questo campionato non ha ancora mai timbrato il cartellino e ritrovare la squadra con cui ha segnato il suo primo gol in Serie A potrebbe risvegliarli il senso del gol. In assenza di Bonucci, ci aspettiamo una prova da leader di Matthijs de Ligt, al Fantacalcio Mantra sarà uno dei migliori nel suo ruolo.

 

  • Achraf Hakimi (Dd/Ds/E) - E' da diverso tempo che non segna e per uno come lui è sicuramente una notizia. Contro il bologna avrà lo spazio necessario per colpire con i propri inserimenti, pronto a portare bonus di ogni tipo. Vista poi la sua duttilità fondamentale per il Fantacalcio Mantra, Achraf Hakimi è una certezza per questa giornata.

 

  • Sergej Milinkovic Savic (C/T) - Vista l'assenza di Luis Alberto sarà il serbo il faro del centrocampo della Lazio. Da lui ci si aspettano sempre grandi cose e in una partita come quella di sabato, contro lo Spezia, è giusto attendersi diversi bonus. Nel ruolo di C/T Sergej Milinkovic-Savic potrebbe essere il migliore al Fantacalcio Mantra di questa giornata.

 

  • Hakan Calhanoglu (T) - Sbloccatosi a Firenze e protagonista di grandi prove con la sua nazionale, Hakan Calhanoglu sembra essere pronto per tornare sui livelli a cui si è espresso nella passata stagione. L'ex Leverkusen, pur ricoprendo solo il ruolo di T al Fantacalcio Mantra, potrà ritornare molto utile.

 

  • Matteo Politano (W/A) - Sembra essere in vantaggio su Lozano per giocare questo match. Matteo Politano è rimasto a Castelvolturno in queste due settimane, a lavorare sodo e a prepararsi per questa partita. Da lui è quasi scontato aspettarsi un bonus, nel ruolo di W è un lusso al Mantra in questa 29ª giornata di Serie A.
Certezze Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Certezze Fantacalcio Mantra (Getty Images)