Il calciomercato invernale è terminato e ora è tempo di aste di riparazione. Un appuntamento da non fallire e dunque attenzione a come cambiano gli schieramenti delle 20 di Serie A. In particolare, ecco 5 nuovi ballottaggi al Fantacalcio dopo gli ultimi movimenti in entrata di gennaio.
Ballottaggi Fantacalcio, 5 nuovi casi in Serie A
- Henry / Nsame - Se il centravanti camerunese dà sufficienti garanzie sul piano atletico, potrebbe essere il nuovo titolare nel tridente del Venezia. I numeri in carriera lo premiano alla grande, così come l'esperienza in campo internazionale.
- Bonazzoli / Mousset - Gli addii di Simy e Gondo avrebbero potuto favorire alla grande l'ex Sampdoria che invece ora dovrà vedersela con la concorrenza del francese arrivato dallo Sheffield. Un volto nuovo che può rovinare i suoi piani.
- Gabbiadini / Supryaga - Il talento ucraino avrà bisogno di un po' di tempo per capire il calcio italiano ed entrare nei meccanismi di Giampaolo, ma una volta fatto potrà togliere del minutaggio all'attaccante italiano, dall'inizio o a gara in corso.
- Nandez / Baselli - Doppio fattore da considerare: il fatto che l'uruguagio sia in rotta col club da mesi e la volontà di Mazzarri di rivitalizzare un mediano che ha sempre stimato. Cambieranno le gerarchie in mediana al Cagliari?
- Stulac / Verre - Il neo arrivato dalla Sampdoria farà della duttilità il suo punto forte: può agire da trequartista facendo scalare Henderson in mediana o giocare (soprattutto) da play al posto proprio di Stulac. Che pregustava la titolarità fissa con l'addio di Ricci, e invece...