Cala il sipario sulla sessione invernale del calciomercato. Per la gioia dei fantallenatori che aspettano l'asta di riparazione per acquistare i nuovi arrivi e mettere le mani sui migliori svincolati all'interno delle proprie leghe.

Non sono mancati i colpi nelle ultime settimane e qualche colpo di scena potrebbe esserci anche in queste ultime ore. Pronto lo studio matto e disperato dei nuovi arrivi e non solo. Noi di Fantacalcio.it siamo qui, come al solito, per aggiornarvi minuto dopo minuto sulle ultime trattative di calciomercato fino alla chiusura dello stesso. Con aggiornamento LIVE delle liste

Ultimo giorno di calciomercato: tutte le trattative

20 - SUONA IL GONG FINALE: FINISCE LA SESSIONE INVERNALE DI CALCIOMERCATO.

19.59 - Verona, preso Centoze ma salta André Silva: gli scaligeri riescono a completare l'operazione per Fabian Centonze, terzino classe '96 che arriva dal Nantes con la formula del prestito con diritto di riscatto. Niente da fare, invece, per André Silva, attaccante brasiliano del Vitoria Guimaraes che si era anche sottoposto alle visite mediche. Intanto Amione ceduto al Santos Laguna.

19.57 - Salernitana, Weissman ha firmato: c'è la firma del giocatore classe '96. Ora è corsa contro il tempo per il via libera dalla Lega. 

19.34 - Lazio, salta l'arrivo di Kent: era tutto fatto per l'approdo del centrocampista inglese in biancoceleste, ma il contratto non era stato ancora depositato a causa di alcuni problemi di natura burocratica. Un intoppo che ha fatto clamorosamente saltare l'affare. Il giocatore resterà al Fenerbahce.

19.23 - Salernitana, tentativo per Weissman: i granata sono ancora sulle tracce di un attaccante. Inserimento in extremis per il classe '96 Shon Weissman, nelle scorse ore ad un passo dallo Spezia. Si cerca l'intesa last minute per il prestito dal Granada.

19.17 - UFFICIALE, Vural al Frosinone: colpo in prospettiva dei ciociari che tesserano il trequartista classe 2006 che arriva dall'Hammarby a titolo definitivo.

19.04 - UFFICIALE, Gaetano al Cagliari: il contratto del centrocampista proveniente dal Napoli è stato appena depositato in Lega. Gaetano si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito oneroso (da 200mila euro), visite mediche fissate per la giornata di domani.

19.01 - UFFICIALE, Traoré dal Milan al Palermo: il talentuoso centrocampista rossonero passa in prestito ai rosanero.

18.33 - UFFICIALE, Swiderski è un nuovo giocatore del Verona: l'attaccante polacco lascia gli statunitensi del Charlotte Fc, già depositato il contratto in Lega.

18.25 - UFFICIALE, Mitrovic è un giocatore del Verona: è stato depositato il contratto dell'esterno serbo classe 2002 che arriva a titolo definitivo dalla Stella Rossa.

18.14 - Amatucci alla Ternana: il centrocampista della Fiorentina passa in prestito ai rossoverdi in Serie B.

18:09 - Colpo a sorpresa Torino: in arrivo il giovane Kabic dalla Stella Rossa, prestito con diritto di riscatto a 2 milioni

17:51 - Visite mediche in corso per Sensi al Leicester: il centrocampista saluta l'Inter

17:43 - Fiorentina-Ramazani, si continua a lavorare per trovare l'intesa

17:40 - Hellas Verona, Mitrovic ha firmato: arriva dalla Stella Rossa

17:29 - La Lazio ci prova: tentativo per Laurienté, le ultime

17:20 - Kent alla Lazio, ci siamo: rinforzo sugli esterni per Sarri

16:55 - UFFICIALE Salernitana, arriva Gomis: la nota del club

16:45 - Salernitana-Roma al lavoro per Shomurodov: contatti sempre più fitti, si cerca l'accordo

16:18 - UFFICIALE, Baldanzi è un nuovo giocatore della Roma: contratto depositato in Lega

16:01 - Giallo Barak-Cagliari, la Fiorentina lo convoca per il Lecce

15:43 - UFFICIALE, Yerry Mina lascia la Fiorentina: vola al Cagliari a titolo definitivo

15:32 - Gudmundsson cambia squadra? Il Genoa fa muro, affare saltato con la Fiorentina

15:20 - Salernitana, chiusa l'operazione per l'arrivo di Gomis

15:15 - Accordo verbale tra la Lazio e il Fenerbahce per Ryan Kent: affare in prestito con diritto di riscatto

14:16 - UFFICIALE Verona, via anche Mboula: lascia il Fantacalcio

14.00 - La Salernitana ha provato il colpo Mario Balotelli. Dopo Jerome Boateng, Walter Sabatini voleva imprimere il suo marchio di fabbrica portando l'ex di Milan e Inter alla Salernitana. Muro dell'Adana Demirspor che in questa sessione di calciomercato ha risolto la situazione relativa a Niang, finito all'Empoli.

13.54 - UFFICIALE, Okereke è del Torino. Formula del prestito con diritto di riscatto

13.52 - UFFICIALE, Emanuel Vignato alla Salernitana. Formula del prestito con diritto di riscatto. 

13.49 - UFFICIALE, Jens Odgaard al Bologna. Centravanti, classe 1999, viene dall'Az in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro.

13.35 - Tentativo Lazio per un attaccante. Si tratta di Ryan Kent, ma il Fenerbahce per il momento rifiuta il diritto di riscatto e vorrebbe inserire l'obbligo. 

13.22 - Sirene americane per Muriel. Il mercato in MLS chiuderà il 23 aprile, non sarà valido il termine di oggi alle 20. A chiedere delle prestazioni del colombiano è stato l'Orlando City. 

13:14 - UFFICIALE, Kumbulla cambia squadra: passa in prestito al Sassuolo

12:40 - Depositato in Lega Serie A il contratto del difensore Adam Masina: arriva al Torino in prestito dall’Udinese.

12.37 - Fatta per Gianluca Gaetano al Cagliari: prestito secco fino al termine della stagione.

12.34 - La Salernitana prende un nuovo centrocampista. Accordo raggiunto per Iron Gomis del Kasimpasa, squadra turca. 

11.59 - Kumbulla ha firmato. Il Sassuolo ha il suo nuovo difensore, Kumbulla arriva in prestito dalla Roma. 

11.30 - Sensi vicino al trasferimento al Leicester: il centrocampista è pronto a salutare l'Inter e il Fantacalcio.

10.50 - Soppy lascia il Torino e il Fantacalcio: è un nuovo calciatore dello Schalke 04.

10.20 - Atalanta, in arrivo un nuovo portiere?

10.15 - Kumbulla sta svolgendo le visite mediche con il Sassuolo. Il difensore è pronto a dire addio alla Roma e vestire la maglia neroverde.

09.55 - Manolas potrebbe firmare per il Verona. Il club scaligero sta provando a riportare il difensore in Serie A e al Fantacalcio. L'accordo sembra essere vicino.

09.45 - Sassuolo: Carnevali pronto a chiudere altri due colpi

09.30 - Yerry Mina al Cagliari, ci siamo. Il difensore è arrivato in queste ore in città per sostenere le visite mediche e sta per salutare la Fiorentina. 

09.00 - Marco Pellegrino è in viaggio per Salerno: chiusa la trattativa per il difensore tra il Milan e la Salernitana. Arrivato anche l'ok della Fifa.

08.30 - Celik pronto a dire addio alla Roma. Il terzino giallorosso è ad un passo dal passaggio all'OM: l'annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore. 

08.10 - Trattativa nella notte tra Genoa e Fiorentina per Gudmundsson

07.55 - Milan alla ricerca di un centrale in queste ultime ore di mercato. I rossoneri sperano di chiudere il colpo Nianzou dal Siviglia.

07.15 - La Lazio non molla Clarke per l'attacco. I biancocelesti proveranno a prendere fino all'ultimo l'esterno del Sunderland,

00.01 - La Juventus pensa a Calafiori. Bianconeri sulle tracce del difensore in forza al Bologna in vista della prossima stagione.

23:20 - UFFICIALE, Fiorentina: arriva Belotti! Contratto depositato in Lega. Il futuro di Andrea Belotti sarà alla Fiorentina. L'attaccante saluta la Roma; vestirà la casacca viola.

23.14 - Il Cagliari pensa a Gaetano. In attesa di una risposta dalla Fiorentina per Barak, il Cagliari sonda il terreno anche per Gianluca Gaetano del Napoli. 

23.02 - UFFICIALE, Jovane lascia la Serie A. L'attaccante capoverdiano termina in anticipo il prestito alla Salernitana: lo Sporting lo gira all'Olympiacos. 

22.35 - Chaka Traorè resta in Italia. Niente Inghilterra per il giovanissimo del Milan, che vestirà la maglia del Palermo in Serie B. Prestito secco fino al termine della stagione. 

22.23 - Karamoh potrebbe lasciare il Torino. Manovre in uscita per il club granata, che potrebbe sfoltire il reparto offensivo dopo l'uscita di Radonjic. 

22.05 - UFFICIALE, Lovato passa al Torino. Il difensore ex Atalanta lascia la Salernitana in prestito con diritto di riscatto e ritrova Juric che lo lanciò ai tempi del Verona.

21.56 - UFFICIALE, Zima lascia il Torino. Il difensore è stato ceduto allo Slavia Praga. 

21.35 - La Cremonese ci prova per Henry. L'attaccante potrebbe lasciare il Verona in queste ultime ore di mercato. 

21.33 - Si sblocca Pellegrino alla Salernitana. Parere positivo della FIFA sul trasferimento, il difensore arriva dal Milan. 

21.31 - Il Verona chiude per Centonze e si avvicina ad André Silva. Si tratta del terzino del Nantes e di un attaccante del Vitoria Guimaraes, classe '77. 

21.20 - Proposto Marlon al Milan. I rossoneri sembrerebbero voler contare sui rientri di Tomori e Thiaw, ma in queste ultime ore è stato loro proposto l'ex difensore del Sassuolo e oggi in prestito alla Fluminense. 

20.50 - UFFICIALE, Juve - Alcaraz: dettagli e cifre. Ora è ufficiale l'acquisto di Carlos Jonás Alcaraz da parte della Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista argentino classe 2002 che arriva dal Southampton in prestito con diritto di riscatto che potrebbe sfiorare i 50 milioni di euro.

20.15 - Politano resta al Napoli, parla l'agente. A Radio Kiss Kiss Napoli, l'agente di Politano ha svelato i retroscena del rinnovo di contratto: "Politano ha rinunciato a 18,5 milioni in due anni, offerta ricevuta dall’Al Shabab. Il club vuol tenere i giocatori che sentono la napoletanità e Politano è uno di quelli". 

20.10 - Verona, via anche Mboula: lascia il Fantacalcio. Nel suo futuro ci sarà la Spagna, dove lo aspetta il Racing Santander. Il club spagnolo è pronto ad accoglierlo sulla base di un affare in prestito con diritto di riscatto, pronto a trasformarsi in obbligo in caso di promozione in LaLiga. 

20.00 - Nzola resta alla Fiorentina? Le possibilità che l'attaccante permanga alla Fiorentina nonostante l'approdo di Belotti sono molto alte. Il reparto offensivo dei Viola non dovrebbe essere sfoltito ulteriormente. 

19:45 - Alcaraz, c'è la firma. Prima parte delle visite mediche effettuate in Inghilterra, domani l'arrivo in Italia. 

19:30 - Botheim lascia la Salernitana. L'attaccante classe 2000 passa al Malmo, trasferimento a titolo definitivo.