Febbraio vuol dire rimediare ai propri fanta-errori. Tra flop, giocatori infortunati e altri andati all'estero o in B, la lista degli svincolabili è ampia. Vediamo dunque insieme 5 colpi low cost da fare per l'asta di riparazione del Fantacalcio: chi tra questi avevate già sul vostro taccuino?

5 acquisti a basso costo per l'asta di riparazione del Fantacalcio

  • LAZARO (Torino) - Ha convinto Juric, al punto che le ultime sei partite a voto le ha giocate da titolare. Gerarchie ormai definite, avere un esterno di centrocampo listato difensore poi è sempre un fattore da non sottovalutare.

  • MONTERISI (Frosinone) - Appena tornato dall'infortunio, può passare sottotraccia. Prima no di certo: 2 gol e 2 assist già collezionati, soprattutto in casa, in un Frosinone che se fosse solo per le partite giocate allo Stirpe sarebbe decimo in classifica, è schierabilissimo.

  • BOLOCA (Sassuolo) - E' destinato a giocarle tutte. Al momento non vive un buon periodo per valutazioni e bonus, circostanza che può favorire l'acquisto ad un prezzo vantaggioso. E magari invertirà presto marcia: pensateci.

  • FRENDRUP (Genoa) - Se il termine "regolarista" avesse un volto, porterebbe le sue sembianze. 3 assist ma soprattutto titolarità indiscussa e una quantità industriale di 6.5 portati a casa.

  • SANSONE (Lecce) - L'addio di Strefezza può aprirgli una finestra più appetibile. Resta la prima alternativa a Banda e Almqvist sulle fasce, con chance al rialzo di vederlo più spesso dal 1'. Nome stuzzicante anche da subentrato.