La 26ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 20 febbraio con Sassuolo-Verona e prevede tante altre gare interessanti come Juventus-Como e Atalanta-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i centrocampisti da schierare.
- KONE' - Sorpresona di questo campionato per il Sassuolo, con già 4 reti all'attivo. Capacità negli inserimenti notevole, numeri alla mano superiore a quella del compagno Thorstvedt. Ha tutto per ripetersi contro un Verona abbastanza fragile dietro.
- CONCEICAO - Con McKennie punta "certificata" la Juventus darà ancor meno punti di riferimento all'ottima difesa del Como, notizia positiva per uno come lui che avrà maggior licenza di creare e andare alla conclusione col suo mancino.
- ZARAGOZA - Dall'inizio o a gara in corso, si è già fatto conoscere a pieno: è la classica scheggia impazzita fuori dagli schemi, che salta l'uomo e che può creare un pericolo da un momento all'altro. L'ideale contro la Cremonese degli ultimi mesi.
- ROWE - Uno dei più in forma del Bologna contro un'Udinese che invece sta facendo molta fatica. Solo uno spezzone in Europa, chiara l'intenzione di Italiano di puntarci forte per il campionato: odore di secondo bonus di fila.