Angel Di Maria tornerà presto in Argentina. Il Fideo vuole tornare a giocare nel Rosario Centrale come confermato in estate alla Juventus e negli ultimi giorni alle radio argentine.

Juventus: Angel Di Maria non è un caso

Angel Di Maria non è un caso per la Juventus. Mentre i bianconeri uscivano dal campo contro il Benfica, dall'altra parte del mondo Angel Di Maria "raccontava" la sua voglia di tornare al Rosario Central quanto prima. 

L'argentino aveva parlato nel corso di un’intervista rilanciata anche dalla Conmebol, ma registrata alcune settimane fa, all'interno della trasmissione «El Juego Sagrado». La pubblicazione, sfortunata e poco tempestiva, ha provocato diverse polemiche soprattutto sui social.

Tuttavia in questo caso Angel Di Maria è stato solo vittima di una sfortunata coincidenza. Il desiderio di Angel Di Maria di tornare in Argentina al termine della stagione, infatti, non è mai stato un mistero per la Juventus. Per questo motivo le parole dell'argentino non hanno alimentato polemiche.

Di Maria chiuderà la carriera in Argentina, la data


 
La volontà di Angel Di Maria di tornare in Argentina per concludere la carriera al Rosario Central era stata anche al centro della trattativa per il suo approdo alla Juventus. Il Fideo aveva insistito per avere un contratto di un solo anno e non di due proprio per questa ragione. La Juventus, come noto, avrebbe voluto sfruttare gli sgravi fiscali del Decreto Crescita, ma alla fine si era già piegata alla volontà dello stesso calciatore. 

Tuttavia, nonostante qualche rumors, Di Maria non lascerà la Juventus già a gennaio ma solo in estate. Dagli ambienti bianconeri e dal suo entourage, infatti, sono arrivate secche smentite sull'addio anticipato dell'attaccante che ha messo insieme solo 333 minuti in stagione.

Le condizioni di Di Maria

Intanto Di Maria continua a lavorare per tornare in campo e smaltire l'ultimo infortunio. El Fideo è alle prese con una lesione di basso grado del bicipite femorale della gamba destra rimediata ad ottobre. Di Maria potrebbe tornare in campo in occasione della gara contro l'Inter.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile