Angel Di Maria sembra non trovare pace in questa stagione. Tra infortuni e squalifiche il Fideo non sta riuscendo a trascinare la sua Juventus e ora rischia di rimanere fuori per le prossime settimane. L'argentino ieri è stato sottoposto agli esami strumentali al JMedical e  ora il club bianconero ha comunicato le sue condizioni.

Juventus: i tempi di recupero di Di Maria

C'è apprensione in casa Juventus per quanto riguarda il nuovo infortunio di Angel Di Maria. Il Fideo si è fermato nell'ultimo match di Champions League contro il Maccabi e ora dovrà rimanere fermo circa 20 giorni.

Angel ha avvertito un forte dolore ai flessori della coscia destra e, stando alle ultime indiscrezioni, Di Maria tornerà a inizio novembre. L'attaccante argentino ieri ha svolto gli esami strumentali al Jmedical e, stando a quanto riportato dal club bianconero, dovrebbe tornare per il big match contro il Psg in Champions League il 2 novembre o al massimo contro l'Inter in programma il 6 novembre.

Juventus: quante partite salterà Di Maria?

L'infortunio di Angel Di Maria sembra essere meno grave del previsto. L'attaccante argentino dovrebbe rimanere fuori circa tre settimane e salterà sicuramente il match contro il Benfica in Champions League e quelli contro Torino, Empoli e Lecce in Serie A.

Le ultime sulle condizioni di Di Maria: occhio all'ultimo infortunio al flessore (Getty Images)
Le ultime sulle condizioni di Di Maria: occhio all'ultimo infortunio al flessore (Getty Images)