Angel Di Maria pensa già al post Juventus. L'attaccante argentino, sbarcato in estate a Torino, ora ha all'orizzonte l'obiettivo Mondiali, con le idee chiare sulla prossima tappa in carriera, probabilmente l'ultima. Queste le sue parole al canale ufficiale della Conmebol in Sudamerica, a poche ore dall'eliminazione dei bianconeri dalla Champions League.

Futuro Di Maria, le sue parole

"La verità è che da tempo avevo in testa di finire la mia carriera al Rosario Central, dove ho iniziato. È vero che al giorno d'oggi le cose al club non sono facili, ma sostengo questa mia idea, perché vorrei, anche solo per un anno, godermi a pieno il calcio argentino e la squadra in cui sono nato".

I numeri di Di Maria al Fantacalcio

Il futuro può attendere: il presente dell'argentino non è particolarmente roseo. Tanti problemi fisici che ne hanno frenato l'inserimento in pianta stabile alla Juventus, così come l'esplosione in termini di bonus. Di Maria ha una fanta-media del 6.62, con appena 4 presenze a voto, 1 gol e 1 assist (entrambi alla prima giornata) e il rosso a Monza. Ultima traccia, peraltro molto negativa, del suo campionato fino a questo momento. Non manca molto per il suo rientro, ad ogni modo il suo girone d'andata si può tranquillamente definire un flop. Aspettando la fine dei Mondiali e l'incognita di un ritorno che non fa dormire sonni tranquilli ai suoi fantallenatori.