Una stagione nata sotto il buon auspicio e che sta confermando le premesse ad inizio stagione sul suo conto, in sintesi questo è il percorso che sta facendo il talento belga Charles De Ketelaere

Voluto fortemente alla Dea dal tecnico Gasperini, dopo l'amara stagione vissuta con la maglia del Milan, ora in forza all'Atalanta l'attaccante belga sta dimostrando il suo valore e quelle indubbie qualità che possiede, all'insegna del riscatto personale. 

L'Atalanta sta andando avanti su tutti i fronti, dal campionato alla coppa Italia, fino all'Europa League e nell'ultimo turno eliminatorio della coppa tricolore ha mandato a casa proprio il Milan...

Nella stagione a colori di De Ketelaere con la Dea c'è da rimarcare un aspetto in particolare, quello della continuità ritrovata dopo l'annata in bianco e nero vissuta nel Milan di Pioli.

L'attaccante belga vanta ad oggi un primato importante nella formazione nerazzurra, infatti è l'unico giocatore ad avere segnato in tutte e tre le competizioni: 2 goal in campionato, 2 goal in coppa Italia ed altri 2 goal in Europa League. 

 

A questi numeri vanno aggiunti anche gli assist, che De Ketelaere ha sfornato per i suoi compagni, altro dato che certifica quanto bene gli stia facendo la cura Gasperini in quel di Bergamo. 

Il nuovo anno si spera possa confermare quanto di buono fatto fino ad ora in maglia nerazzurra.