Ismajli Ardian
Ardian Ismajli è un difensore centrale alto 185 centimetri, dotato di una buona tecnica ma soprattutto molto adeguato dal punto di vista fisico.
Oltre alla grande velocità risulta anche abbastanza preparato tatticamente parlando. Classe 1996, arriva dall'Hajduk Spalato dove si è fatto apprezzare in questi anni per il suo senso della posizione e per gli interventi sempre puntuali
. Ardian Ismajli è un piede destro naturale.
Ardian Ismajli, difensore, Spezia
Ardian Ismajli attualmente gioca nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Come detto, si tratta di un centrale giovane ma molto preparato tatticamente, quindi dunque già pronto per affrontare una stagione da protagonista in Serie A.
Potrebbe rivelarsi un ottimo innesto, da prendere inizialmente come scommessa e dunque ad un prezzo a dir poco modico.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ardian Ismajli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ismajli? Naturalmente toccherà capire innanzitutto a che posto Italiano lo metterà nelle proprie gerarchie. La sensazione è che possa giocarsi il posto da titolare con Erlic per affiancare Marchizza. Lo Spezia l'ha preso per avere una scelta in più ma anche per avere un centrale di maggiore esperienza e dunque più affidabile in vista della stagione alle porte. Occhio dunque alla possibilità
di vederlo spesso in campo.
Ardian Ismajli all’asta del Fantacalcio
Ismajli all’asta del Fantacalcio è dunque una scommessa. Attualmente non è sicuro del posto, ma potrebbe ben presto diventarlo
Prenderlo vorrebbe dire assicurarsi un calciatore che parte dietro nelle gerarchie ma che potrebbe anche regalarvi diverse soddisfazioni qualora riuscisse ad ingranare. Avrà dunque sicuramente le sue chance, e per questo vi consigliamo di prenderlo magari per ricoprire l'ottavo slot, qualora però siate in una lega da almeno 10 squadre.
Ardian Ismajli, possibili rischi
Ardian Ismajli, difensore ovviamente potrebbe però rivelarsi anche una classica meteora. Qualora Erlic riesca a dare le solite garanzie, il tecnico Italiano potrebbe tranquillamente desistere dallo schierare Ismajli puntando così sul croato come nella scorsa stagione. Inoltre occhio anche all'ambientamento e alla possibilità di subire il cambio di campionato.
Ardian Ismajli, Fantacalcio Mantra
Ismajli al Mantra ricoprirà il ruolo di Dc.I difensori centrali sono sempre utili e anche lo stesso Ismajli potrebbe diventare una buona risorsa. Un ottimo tassello per completare il proprio pacchetto di difensivo, sia se preso singolarmente o magari in coppia con Erlic qualora siate in 10 e soprattutto senza restrizioni sul numero di giocatori.