Quantcast
Statistiche Erlic (Spezia) redazione Fantacalcio

SHARE

Erlic Martin Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ERLIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Erlic Martin

Info

  • Nome Erlic Martin
  • Nazionalità Croazia
  • Data di nascita 24/01/1998 (22)
  • Altezza 193 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 28
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche ERLIC 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Erlic Martin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Erlic Martin

Martin Erlic è un difensore centrale croato, capace di giocare sia sul centro destra che sul centro sinistra. Il classe 1998 si affaccia alla prima stagione in Serie A dopo due anni consecutivi con lo Spezia. Alto 192 centimetri, è un centrale molto aggressivo ed istintivo, spesso portato ad attaccare l'avversario senza temporeggiare. Martin Erlic è un piede destro naturale. In fase di possesso riesce a dare una buona mano, ma risulta ancora leggermente macchinoso.

Martin Erlic, difensore, Spezia

Martin Erlic gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato nel 2018. Nella scorsa stagione, ha collezionatoappena 23 presenze. Si è alternato spesso con Capradossi e Terzi, e adesso si candida ad essere un co-titolare, in attesa anche del recupero dall'infortunio dell'ex Roma e Bari. Naturalmente c'è da considerare anche qualche possibile innesto dal mercato che potrebbe cambiare le gerarchie, ma ad oggi il croato parte per essere titolare.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Martin Erlic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Martin Erlic?. Dipenderà chiaramente da quanto verrà impiegato e soprattutto dall'andamento generale della squadra. In caso di molteplici sconfitte sonore, la sua media voto potrebbe risentirne e pesare sulle vostre spalle. Non essendo neanche un titolare certo, non è un profilo su cui puntare, almeno fino a quando non ci sarà maggiore chiarezza sul mercato.

Martin Erlic all’asta del Fantacalcio

Erlic all’asta del Fantacalcio potrebbe dunque essere un paracadute, un nome da chiamare in caso di emergenza. In un Fantacalcio composto da 10/12 persone potrebbe ricoprire il settimo/ottavo tassello della vostra rosa. Qualora lo Spezia non prenda nessuno in difesa, sarà titolare e dunque puntateci, naturalmente però prendendolo al prezzo base. In tal caso potrebbe rappresentare una buona scommessa, a prescindere da quello che sarà il suo rendimento, anche solo per le 25/30 presenze che potrebbe garantirvi (sempre senza nessun nuovo acquisto).

Martin Erlic, possibili rischi

Martin Erlic, difensore, ha come rischio principale dunque la non titolarità fissa. Se vi accomoderete al tavolo dell'asta prima della chiusura del mercato, sarebbe meglio desistere dal puntare su di lui. Dopo e con uno Spezia che magari ha comprato un solo centrale, tra l'altro non di livello alto, allora lo si potrebbe prendere. In tal caso vorrebbe dire che lo Spezia punta sul ragazzo.

Martin Erlic, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Erlic sarà un classico Dc. Di conseguenza un profilo mediamente affidabile, sia dal punto di vista della titolarità che per quanto concerne la media voto. Qualora giochiate con 3 centrali, potrebbe ricoprire l'ultimo tassello del vostro pacchetto. Con due centrali in campo, meglio puntare su altro.