Quantcast
Statistiche Thorsby (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Thorsby Morten Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di THORSBY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Thorsby Morten

Info

  • Nome Thorsby Morten
  • Nazionalità Norvegia
  • Data di nascita 05/05/1996 (24)
  • Altezza 189 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 18
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche THORSBY 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,25

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Thorsby Morten

Confronto calciatori

servizio fornito da

Thorsby Morten

Morten Thorsby è un mediano con fosforo , le sue partite sono sempre un mix di quantità e forza al servizio del compagno. Morten Thorsby è un motorino inesauribile. Fisico imponente, pressa, corre, intercetta e si inserisce. Il tutto nella stessa azione. Moren Thorsby è un destro naturale che usa per lo più per sdradicare palloni agli avversari e fornire appoggi scolastici ai compagni. Classe 96 il norvegese dopo un inizio in patria approda all'Heerenveen, squadra olandese con la quale ha sfiorato più di una volta l'ingresso alle fasi a gironi di Europa League. Ragazzo d'oro, soprannominato Greta Thunberg per la sua passione per l'ambiente, ha scelto di arrivare in Liguria, dalla Norvegia con l'auto elettrica. Volete che lo spaventi qualche km in più fatto in campo?

Morten Thorsby, centrocampista, Sampdoria

Morten Thorsby è attualmente un calciatore della Sampdoria, arrivato a Luglio del 2019 dall'Heerenveen .Generoso, dotato fisicamente grazie ai suoi 190cm è subito entrato nelle grazie di Claudio Ranieri. Non una grande tecnica ma una buona confidenza con il goal . Tanti per un mediano in Olanda, uno nella difficile stagione appena trascorsa. Un pollice verde ottimo per tutte le stagioni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Thorsby

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Morten Thorsby? Supererà le 30 partite. Qualche giallo di troppo potrebbe intaccare la fantamedia, che si aggirerà intorno al 6. Tutto dipende da quanti +3 riuscirà a regalarsi e regalarci. 3? sarebbe già un successo. Thorsby all’asta del Fantacalcio è secondario : in leghe da 6 o 8 partecipanti anche terziario. Calciatore prettamente difensivo da prendere esclusivamente se si è in cerca di un titolare certo :. Il suo passato da centrocampista con il vizietto del goal non può e deve essere oggetto di rilanci.

Morten Thorsby, possibili rischi

Morten Thorsby, centrocampista non deve ingannarvi. Non Facciamoci prendere dall'euforia del momento, dal fatto che è stato piazzato come nostra scommessa e spendere crediti non dovuti. Il ragazzo potrebbe far bene, ma i big di reparto sono altri.

Morten Thorsby, Fantacalcio Mantra

Pollice verde, amante della natura, Morten ama stare negli ampi spazi verdi. Così corre per il campo su e giù senza mai stancarsi. un mediano di rottura e contenimento con licenza di inserirsi . Non sarà Kessie, ma una M-C come il norvegese potrebbe farci comodo, specialmente in un modulo come il 3-5-1-1- che prevede le due M titolari.