Quantcast
Statistiche Keita-B (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Keita Baldè Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di KEITA B. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Keita Baldè

Info

  • Nome Keita Baldè
  • Nazionalità Spagna, Senegal
  • Data di nascita 08/03/1995 (25)
  • Altezza 181 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sampdoria
  • Numero maglia 10
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche KEITA B. 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Keita Baldè

Confronto calciatori

servizio fornito da

Keita Baldè

Keita Baldé Diao è un attaccante di movimento che può agire da esterno in un attacco a tre punte o come seconda punta. Agile, bravo a tuffarsi negli spazi ed anche discretamente freddo sotto porta. Keita Baldé calcia con entrambi i piedi in modo preciso e chirurgico, molti i suoi goal a baciare il palo opposto. Dopo le stagioni con Lazio e Inter, l'attaccante senegalese con cittadinanza spagnola, torna di nuovo in Italia per il suo nuovo, ennesimo, rilancio.

Keita, attaccante, Sampdoria

Keita Baldé è attualmente un calciatore della Sampdoria che lo ha prelevato dal Monaco in prestito con diritto di riscatto. Arriva in Liguria dopo una stagione negativa dove ha racimolato appena 850 minuti e 8 reti in stagione. Numeri bassi anche se la Ligue 1 è stata sospesa in anticipo. Alla Sampdoria sarà il grimaldello di Claudio Ranieri perfetto per il gioco in contropiede dei blucerchiati.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Keita

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Keita Baldé? Molto dipenderà dalla sua tenuta fisica. Al Monaco sembrava sempre trotterellare, quasi come avesse perso quel suo scatto bruciante che tanto male aveva fatto alle difese avversarie ai tempi della Lazio. Se troverà forma e continuità potrebbe essere un buon elemento da inserire nella nostra rosa.

Keita Baldé all’asta del Fantacalcio

Keita all’asta del Fantacalcio dovrà essere trattato come una seconda scelta. Impensabile pensare che il ragazzo possa essere acquistato per fare il titolare nella nostra rosa. La Samp ha tanti attaccanti in rosa e l'ex Inter non arriva in doppia cifra dal lontano 2016/17. Prenderlo in rosa potrebbe essere una buona scommessa, ma solo se saremo già provvisti dei titolari e con un esborso di crediti minimo.

Keita Baldé, possibili rischi

Keita Baldé, attaccante potrebbe non trovare quel ritmo e quella freschezza esplosiva che rendono il suo gioco speciale. Trovando tante panchine e pochi minuti a disposizione.

Keita Baldé, Fantacalcio Mantra

Attaccante esterno o seconda punta, Keita è una A classica, capace di tuffarsi negli spazi sfruttando il lavoro della punta centrale. Negli ultimi anni il suo gioco ha subito una netta involuzione. Molto meno esplosivo, con meno strappi in profondità rispetto al passato, cercando spesso il pallone sui piedi piuttosto che in profondità, diventando così prevedibile e marcabile. Da prendere solo per chi gioca con un attacco a tre punte come primo ricambio, senza fare assurde follie e con una dovuta copertura in caso di sua assenza.