Quantcast
Statistiche Bonazzoli (Sampdoria) redazione Fantacalcio

SHARE

Bonazzoli Federico Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di BONAZZOLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bonazzoli Federico

Info

  • Nome Bonazzoli Federico
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 21/05/1997 (23)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Torino
  • Numero maglia 26
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche BONAZZOLI 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,5

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Bonazzoli Federico

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bonazzoli Federico

Federico Bonazzoli è una punta centrale mobile che tende a spaziare per il campo a supporto dei compagni. Non altissimo, ma potente di gambe. Federico Bonazzoli ha buona tecnica individuale, abile nel fraseggio e pericoloso in area di rigore. Federico Bonazzoli è un mancino puro il suo tiro è forse la sua arma migliore. Secco, a giro, freddo a tu per tu. La sua avventura nel mondo del calcio inizia da giovanissimo, quando l'Inter capisce che quel bimbo di 5 anni è un vero talento. Tutta la trafila nerazzurra sarà costellata di vittorie e trofei personali. Il salto di categoria non sarà semplice. Tanto girovagare tra A e B senza fortuna, fino a quella seconda parte dello scorso campionato quando, nel ricordo del nonno appena scomparso, Federico decide di tornare ad essere grande.

Federico Bonazzoli, attaccante, Sampdoria

Federico Bonazzoli è attualmente un calciatore del Torino, arrivato sul gong del mercato estivo. Prestito a 1.5 e riscatto obbligatorio a 8 milioni di euro al nono gol segnato. Indicazione emblematica: una cifra che può sicuramente raggiungere.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bonazzoli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Federico Bonazzoli? Il ragazzo ha trovato fiducia e consapevolezza. Parte titolare al fianco di Belotti, può ripetere quanto fatto vedere nell'ultima parte della scorsa stagione, facendo anche meglio in un contesto granata che col tempo si sistemerà anche a livello offensivo.

Federico Bonazzoli all’asta del Fantacalcio

Bonazzoli all’asta del Fantacalcio è una piacevole puntata.Lasciata la Samp, dove era sfavorito nei ballottaggi di Ranieri, si può prendere anche da solo o in coppia con Zaza. Una scelta intelligente, in ogni caso.

Federico Bonazzoli, possibili rischi

Federico Bonazzoli, attaccante è comunque pur sempre un classe 1997, dai buonissimi colpi ma in una realtà diversa e con maggiori responsabilità sulle spalle. I tifosi del Torino, Giampaolo e Cairo si attendono molto da lui: saprà ripagarli a pieno?

Federico Bonazzoli, Fantacalcio Mantra

Federico Bonazzoli al Mantra è una Pc. Mobile, baricentro basso, forza nelle gambe e buon sinistro. Lo scorso anno ha finalmente fatto intravedere quel repertorio che aveva incantato i dirigenti di mezza Europa, quando veniva eletto golden boy di un torneo di Viareggio vinto da protagonista. Sicuramente in giro troverete punte centrali più esperte, titolari certi e con un bottino di goal che sfiorano da anni la doppia cifra. Tutto vero e plausibile ma, se vi piace rischiare, Bonazzoli è la scommessa che fa per voi. Non succede, ma se succede...