Mazzocchi Pasquale
Pasquale Mazzocchi è un terzino destro bravo in entrambe le fasi di gioco.
Pasquale Mazzocchi è un prodotto del vivaio del Verona con un passato nel Parma e nel Perugia.
Pasquale Mazzocchi è un piede destro naturale. Classe 1995, è alla sua prima esperienza in Serie A dopo tanta gavetta nelle serie minori.
Pasquale Mazzocchi, difensore, Salernitana
Pasquale Mazzocchi attualmente gioca nella Salernitana, dove è arrivato in questa sessione invernale del calciomercato. Nell'ultima stagione ha collezionato ben 39 apparizioni in Serie B tra regular season e play-off che hanno portato poi alla promozione in Serie A. Con il trasferimento alla Salernitana spera di giocare con maggiore frequenza.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pasquale Mazzocchi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pasquale Mazzocchi?
Pasquale Mazzocchi è uno dei terzini più interessanti nelle squadre neo promosse. Passato alla Salernitana per trovare maggiore spazio, dovrà comunque vedersela con la concorrenza di Kechrida che fin qui ha dimostrato di avere ottime qualità. Il calciatore
campano parte come prima riserva al momento , ma è tutto da vedere.
Pasquale Mazzocchi all’asta del Fantacalcio
Pasquale Mazzocchi all'asta del Fantacalcio è un scommessa difficile da vincere. Dovrebbe essere la riserva sulla fascia destra della Salernitana e la presenza di Kechrida potrebbe farlo sedere spesso in panchina durante la seconda parte della stagione.
Pasquale Mazzocchi, possibili rischi
Pasquale Mazzocchi, difensore è in aperto ballottaggio con Kechrida, anche se quest'ultimo, per il momento, è in netto vantaggio nelle gerarchie di Mister Colantuono. Potrà trovare comunque spazio fino alla fine del campionato, ma vi consigliamo di virare su altri obiettivi e di investire i vostri crediti su qualcuno sicuro del posto da titolare.
Pasquale Mazzocchi, Fantacalcio Mantra
Pasquale Mazzocchi al Fantacalcio Mantra è un Dd/E. Stiamo parlando di un elemento che non ci sentiamo di consigliarvi visto che potrebbe non essere protagonista in questa Serie A. Per chi gioca con rose allargate e ha bisogno di un terzino destro, potrebbe ricoprire il ruolo di ultima alternativa, solo ed esclusivamente però come Dd e mai come E.