Quantcast
Statistiche Djuric (Salernitana) redazione Fantacalcio

Djuric Milan Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di DJURIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Djuric Milan

Info

  • Nome Djuric Milan
  • Nazionalità Bosnia Erzegovina, Italia
  • Data di nascita 22/05/1990 (31)
  • Altezza 199 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche DJURIC 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

5,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Djuric Milan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Djuric Milan

Milan Djuric è una punta centrale, il classico centravanti di peso e capace di dare un punto di riferimento ai propri compagni. Alto 199 centimetri, è naturalmente molto abile nel gioco aereo, sua caratteristica principale, che sfrutta sia per tenere palla che per segnare. Milan Djuric è un piede destro naturale, tipico rapace d'aria non capace di venire a legare il gioco ma sempre pronto a riempire l'area.

Milan Djuric, attaccante, Salernitana

Milan Djuric attualmente gioca nella Salernitana, dove è arrivato nel 2018. Sulle spalle ha 2 gol in 23 presenze complessive in Serie A, un bottino magro. La sua speranza è quella di rifarsi con la maglia della Salernitana, da titolare al momento indiscusso dell'attacco granata. L'ex Cesena vuole sfruttare questa seconda occasione per porre in maniera concreta una firma pesante sulla salvezza dei campani.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Milan Djuric

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Milan Djuric? Ci aspettiamo un calciatore che riesca comunque a garantire un numero minimo di 5/6 gol. Difficile che possa giocare 38 partite su 38, sicuramente non da titolare. Nella scorsa stagione ha collezionato 5 gol e 3 assist in 35 partite. Occhio però anche alle 6 ammonizioni, dettaglio non da poco per un centravanti. In ottica Fantacalcio resta un profilo low cost.

Milan Djuric all’asta del Fantacalcio

Milan Djuric all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da prendere sicuramente con le pinze. Parliamo di un attaccante non sicuro del posto dopo l'arrivo di Simy e neanche di un bomber di razza. Dunque, qualora decidiate di puntare su di lui, cercate di assicurarvelo al prezzo base: non vi consigliamo di affiancarlo al nigeriano, riempire due slot con una coppia di attaccanti della Salernitana non è il massimo.

Milan Djuric, possibili rischi

Milan Djuric, attaccante, potrebbe dunque farvi correre principalmente il rischio di portare davvero pochi bonus, anche a causa di poche presenza da titolare. Di conseguenza, puntando su di lui vi ritrovereste con uno slot in attacco occupato da un calciatore che schiererete in poche occasioni, magari anche in quelle sbagliate. Per questo motivo vi sconsigliamo vivamente il suo acquisto, sicuramente non per una lega ad 8.

Milan Djuric, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Djuric è una classica Pc. Di centravanti classici ce ne sono diversi, per questo motivo sul suo nome si può serenamente sorvolare. Al massimo potrebbe essere la vostra quinta scelta, qualora giocaste a 2 punte, in una lega a 10.