Quantcast
Statistiche Bonazzoli (Salernitana) redazione Fantacalcio

Bonazzoli Federico Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BONAZZOLI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Bonazzoli Federico

Info

  • Nome Bonazzoli Federico
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 21/05/1997 (24)
  • Altezza 182 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche BONAZZOLI 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

1su1

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6,4

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Bonazzoli Federico

Confronto calciatori

servizio fornito da

Bonazzoli Federico

Federico Bonazzoli è una punta centrale mobile che tende a spaziare per il campo a supporto dei compagni. Non altissimo, ma potente di gambe. L'ex Inter ha buona tecnica individuale, abile nel fraseggio e pericoloso in area di rigore. Federico Bonazzoli è un mancino puro il suo tiro è forse la sua arma migliore. Secco, a giro, freddo a tu per tu. Un ottimo profilo che saprà farsi rispettare, con la speranza di trovare finalmente la continuità che merita.

Federico Bonazzoli, attaccante, Salernitana

Federico Bonazzoli è attualmente un calciatore della Salernitana, dove è arrivato in prestito in questa sessione di calciomercato. Castori l'ha voluto per affiancare Simy: agile e dal baricentro basso, potrebbe essere il partner perfetto per il gigante ex Cesena. Con l'arrivo o di RIbery però il suo posto da titolare non è più così sicuro.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bonazzoli

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Federico Bonazzoli? Il ragazzo aveva trovato fiducia e consapevolezza nel Torino, ma ora deve ripartire da zero. Nell'ultima stagione aveva messo a segno 2 reti e 3 assist in 22 apparizioni. Numeri che gli sono valsi una fanta-media di 6,53. Non un rendimento eccezionale, ma non solo per colpa sua. Dopo esser tornato alla Sampdoria, si è trasferito alla Salernitana dove dovrà farsi trovare pronto quando Ribery mancherà, per un motivo o per un altro.

Federico Bonazzoli all’asta del Fantacalcio

Bonazzoli all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da monitorare, da prendere al massimo per ricoprire il sesto slot del proprio pacchetto offensivo. Per noi è alla pari di Djuric, forse meno bomber di razza ma sicuramente più nel vivo del gioco e meno esposto dunque a brutti voti. Entrambi partono dietro nelle gerarchie, ma l'ex Sampdoria ha sicuramente qualche arma in più. Prenderlo può andare bene, ma naturalmente al prezzo base.

Federico Bonazzoli, possibili rischi

Federico Bonazzoli, attaccante, potrebbe al massimo farvi correre il rischio di avere un rendimento simile alla scorsa stagione. Non tantissima continuità e pochi bonus, ma pagandolo 1 sarebbe anche giusto aspettarsi un epilogo del genere. Di conseguenza provate a scommettere su di lui, consapevoli di poter andare incontro a nulla di eccezionale.

Federico Bonazzoli, Fantacalcio Mantra

Federico Bonazzoli al Mantra è una Pc. In un pacchetto orientativo di 4/5 punte centrali potrebbe serenamente ricoprire il tassello di ultima scelta, pronto per essere utilizzato qualora ce ne sia bisogno.