Quantcast
Statistiche Juan-Jesus (Roma) redazione Fantacalcio

Juan Jesus Nunes Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di JUAN JESUS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Juan Jesus Nunes

Info

  • Nome Juan Jesus Nunes
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 10/06/1991 (30)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 5
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche JUAN JESUS 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Juan Jesus Nunes

Confronto calciatori

servizio fornito da

Juan Jesus Nunes

Juan Guilherme Nunes Jesus, è un difensore centrale , capace di ricoprire però anche il ruolo di terzino sinistro. Un calciatore duttile ed esperto: classe 1991, approda al Napoli per garantire esperienza e farsi trovare pronto in casi di necessità. Sia come laterale basso mancino che come centrale a 4, e all'occorrenza anche a tre, il brasiliano sarà a completa disposizione di Luciano Spalletti. Juan Jesus è un piede sinistro naturale

Juan Guilherme Nunes Jesus, difensore, Napoli

Juan Jesus gioca attualmente nel Napoli, arrivato durante questa sessione di calciomercato. Come accennato, approda all'ombra del Vesuvio per ricoprire principalmente il ruolo di difensore centrale. Con la partenza di Maksimovic e Luperto sarà probabilmente la quarta opzione dietro a Koulibaly, Manolas e Rrahmani. Pronto però per dare il cambio anche a Mario Rui o Ghoulam sulla fascia sinistra, sarà il vero e proprio jolly difensivo di Spalletti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Juan Jesus

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Juan Jesus?. Innanzitutto si dovrà capire quante volte verrà utilizzato. Parliamo di un calciatore duttile, ma al momento chiuso sia nel ruolo di terzino che di difensore centrale. Nella scorsa stagione con la Roma, anche a causa di qualche acciacco, ha collezionato appena 4 partite. Dovrebbe essere impiegato più spesso, ma difficile aspettarsi che possa arrivare a 20 presenze.

Juan Jesus all’asta del Fantacalcio

Juan Jesus all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da prendere con le pinze. Non fatevi ingannare dalla sua duttilità: nonostante sia un jolly difensivo, rischia di giocare poco. Per questo motivo non fiondatevi su di lui ad occhi chiusi. Al massimo potreste pensare di prenderlo al prezzo base, come ottavo difensore e senza bisogno di affiancarlo per forza a qualche altro difensore partenopeo.

Juan Jesus, possibili rischi

Juan Jesus, difensore , potrebbe dunque rappresentare un rischio sotto vari aspetti, ma soprattutto per quanto concerne la titolarità. Il centrale brasiliano potrebbe facilmente terminare il proprio campionato con neanche 10 presenze. Inoltre prenderlo in coppia con un centrale o con terzino del Napoli non vi garantirà la sua titolarità qualora manchi l'altro profilo al quale lo andrete ad affiancare.

Juan Jens, Fantacalcio Mantra

Se al Fantacalcio Classic si può prendere ampiamente di meglio, al Mantra la situazione cambia leggermente. Ci sono sicuramente profili più interessanti e soprattutto titolari, ma in un pacchetto ampio di difensori potrebbe essere un ottimo jolly difensivo da inserire in rosa. Capace di ricoprire sia il ruolo di Dc che Ds, noi vi consigliamo di prenderlo però al massimo da solo e sempre al prezzo base.