Quantcast
Statistiche Juan-Jesus (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Juan Jesus Nunes Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di JUAN JESUS aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Juan Jesus Nunes

Info

  • Nome Juan Jesus Nunes
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 10/06/1991 (29)
  • Altezza 185 cm
  • Peso 83 Kg

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 5
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche JUAN JESUS 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Juan Jesus Nunes

Confronto calciatori

servizio fornito da

Juan Jesus Nunes

Juan Guilherme Nunes Jesus è un difensore centrale per una difesa a tre o a quattro, adattabile all’occorrenza anche al ruolo di terzino sinistro. Juan Jesus è rapido e reattivo, ma a volte troppo irruento negli interventi e in difficoltà quando viene puntato. Juan Jesus è un piede sinistro naturale. Nato a Belo Horizonte nel 1991, cresce nelle giovanili dell’Internacional e viene portato in Italia dall’Inter nel 2012.

Juan Guilherme Nunes Jesus, difensore, Roma

Juan Jesus attualmente gioca nella Roma, preso nell’estate del 2016 per 10 milioni di euro complessivi dai nerazzurri. Finora ha collezionato 66 presenze e 1 gol nella Capitale e potrebbe essere per lui un bottino definitivo. E’ infatti molto vicino al trasferimento al Genoa, a caccia di profili di esperienza per rinforzare la propria retroguardia. Qualora l’affare dovesse concretizzarsi, cambierebbero molte considerazioni sul suo conto.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Juan Jesus

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Juan Jesus? Restando a Roma avrebbe poco spazio, seppur in questo momento con la carenza di difensori potrebbe avere qualche chance in più. Ma il mercato è apertissimo, anche per lui che infatti a breve potrebbe sbarcare come detto al Genoa. Si presenterebbe in Liguria con l’ultima fanta-media del 4.67 che grida vendetta.

Juan Jesus all’asta del Fantacalcio

Juan Jesus all’asta del Fantacalcio può diventare un nome interessante se cambia squadra. A Genova diventerebbe un possibile (se non probabile) titolare. In tal caso, andiamo a puntarci qualcosina: il minimo indispensabile, non perdetevi in rilanci eccessivi e che superino tendenzialmente l’1 o massimo il 2% del budget.

Juan Jesus, possibili rischi

Juan Jesus, difensore non è un giocatore da Fantacalcio per due motivi principali: i pochissimi bonus ottenuti in carriera e una media-voto tutt’altro che esaltante e/o garanzia di qualità anche in prospettiva. Credete in una svolta a Genova, in caso di fumata bianca? Accomodatevi.

Juan Jesus, Fantacalcio Mantra

Juan Jesus al Mantra è un Ds/Dc. Oggi da evitare, domani stuzzicante come idea low cost, favorita dal doppio ruolo che non guasta mai. Ma, ovviamente, nel listone c’è molto di meglio.