Quantcast
Statistiche Florenzi (Roma) redazione Fantacalcio

Florenzi Alessandro Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di FLORENZI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Florenzi Alessandro

Info

  • Nome Florenzi Alessandro
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 11/03/1991 (30)
  • Altezza 172 cm
  • Peso 67 Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia 25
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche FLORENZI 2021-22

9

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,88

MEDIA VOTO

5,88

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

9,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 16ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 16ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Florenzi Alessandro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Florenzi Alessandro

Alessandro Florenzi è un terzino destro, ma per lui forse è riduttivo fermarsi a questa definizione. In carriera ha dimostrato di poter giocare praticamente ovunque: mezz'ala, esterno alto o a tutta fascia. Insomma, un vero e proprio jolly capace di ricoprire più ruoli e sempre molto apprezzato per questa sua duttilità. Alessandro Florenzi è un piede naturale destro. Dopo un anno e mezzo di esilio tra Valencia e Psg è pronto per tornare in Serie A.

Alessandro Florenzi, difensore, Milan

Alessandro Florenzi gioca attualmente nel Milan, arrivato in questa sessione di mercato. Come detto, parliamo di un vero e proprio tuttocampista pronto per mettersi a disposizione di Stefano Pioli. Principalmente presumiamo che agirà soprattutto sulla fascia destra, sia come terzino che come esterno alto. In pratica il primo sostituto sia di Calabria che di Saelemaekers, pronto per rispondere presente dopo gli impegni di Champions League.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Florenzi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Florenzi?. Come accennato, si alternerà con i due sopra citati, pronto per giocare ovunque ce ne sia bisogno e in qualsiasi competizione. Forte, esperto e disponibile: al Fantacalcio potrebbe essere un valore aggiunto sotto diversi aspetti. Seppur non sia proprio certo della titolarità assoluta, noi vi consigliamo di metterlo in rosa, non per forza affiancandolo a Calabria. Nel suo caso non è necessario: la sensazione è che 20/25 presenze possa collezionarle tranquillamente.

Allessando Florenzi all'asta del Fantacalcio

Florenzi all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo molto interessante. Vista la mancanza di certezza in termini di titolarità, è probabile che non vada via ad un prezzo poi così alto. Per questo motivo dovrete essere bravi a sfruttare l'occasione, prelevandolo ad un costo contenuto. L'ideale sarebbe prenderlo per riempire il vostro quinto/sesto slot. Una garanzia da schierare soprattutto nelle partite abbordabili, con la speranza di vederlo giocare magari anche più avanzato in diverse occasioni.

Alessandro Florenzi, possibili rischi

Alessandro Florenzi, difensore, potrebbe rischiare principalmente di giocare meno del previsto. Tra le scelte tecniche di Pioli, che al momento vedono Calabria e Saelemaekers avanti nelle gerarchie, e possibili continui acciacchi fisici che lo tormentano, non è da escludere che possa non riuscire a collezionare le presenze che ci aspettiamo. Per questo motivo non esagerate all'asta, siate parsimoniosi.

Alessandro Florenzi, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Florenzi sarà un classico Dd/E. Come ripetuto per il Classic, non è necessario prenderlo in coppia con Calabria. Prelevatelo da solo, ad un prezzo contenuto ed inseritelo nel vostro pacchetto, pronti a sfruttarlo nel momento giusto.