Quantcast
Statistiche Florenzi (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Florenzi Alessandro Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di FLORENZI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Florenzi Alessandro

Info

  • Nome Florenzi Alessandro
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 11/03/1991 (29)
  • Altezza 172 cm
  • Peso 67 Kg

  • Squadra Roma
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche FLORENZI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Florenzi Alessandro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Florenzi Alessandro

Alessandro Florenzi è terzino destro che può ricoprire tutti i ruoli su quella corsia, anche il trequartista largo o l’ala pura. Alessandro Florenzi ha una grande progressione, è bravissimo negli inserimenti e dispone anche di un bel tiro dalla distanza. Alessandro Florenzi è un piede destro naturale. Nato a Roma nel 1991, dopo sette stagioni e mezza da simbolo della Roma ha lasciato l’Italia per volare in prestito al Valencia. Ora è tornato alla base.

Alessandro Florenzi, difensore, Roma

Alessandro Florenzi attualmente gioca nella Roma ma con ogni probabilità presto abbandonerà la Capitale. Probabilmente dirà addio anche al Fantacalcio, con l’Everton in pressing e davanti alla Fiorentina. Solo un vecchio ricordo ormai i tanti bonus collezionati in giallorosso. La sua duttilità farebbe comodo a tante squadre di Serie A, ma il destino sembra segnato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Florenzi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alessandro Florenzi? Come sottolineato, lascerà la Roma e quindi tutto dipenderà dalla sua prossima destinazione. Nei primi sei mesi dello scorso campionato ha ottenuto una fanta-media del 5.88, in netto calo rispetto alle annate precedenti.

Alessandro Florenzi all’asta del Fantacalcio

Florenzi all’asta del Fantacalcio oggi non è un’opzione, essendo in bilico e a forte rischio di addio ai fantallenatori. Qualora restasse in Italia, i giudizi cambierebbero drasticamente: in una Fiorentina, per esempio, ritroverebbe gli stimoli di una volta e forse anche assist e gol, diventando di fatto un potenziale top di reparto.

Alessandro Florenzi, possibili rischi

Alessandro Florenzi, difensore preso in un’asta a mercato in corso è un azzardo troppo grande: si rischia poi di ritrovarsi il classico “buco” in rosa da colmare con qualche innesto il prima possibile.

Alessandro Florenzi, Fantacalcio Mantra

Alessandro Florenzi al Mantra è un Dd/E. Più di qualche volta è stato impiegato anche in avanti, una caratteristica che negli anni ha aumentato il suo valore fantacalcistico. Ma, come detto, in questo momento è un’incognita assoluta.