Florenzi Alessandro
Alessandro Florenzi è terzino destro che può ricoprire tutti i ruoli su quella corsia, anche il trequartista largo o l’ala pura.
Alessandro Florenzi ha una grande progressione, è bravissimo negli inserimenti e dispone anche di un bel tiro dalla distanza.
Alessandro Florenzi è un piede destro naturale. Nato a Roma nel 1991, dopo sette stagioni e mezza da simbolo della Roma ha lasciato l’Italia per volare in prestito al Valencia. Ora è tornato alla base.
Alessandro Florenzi, difensore, Roma
Alessandro Florenzi attualmente gioca nella Roma ma con ogni probabilità presto abbandonerà la Capitale. Probabilmente dirà addio anche al Fantacalcio, con l’Everton in pressing e davanti alla Fiorentina.
Solo un vecchio ricordo ormai i tanti bonus collezionati in giallorosso. La sua duttilità farebbe comodo a tante squadre di Serie A, ma il destino sembra segnato.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Florenzi
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alessandro Florenzi?
Come sottolineato, lascerà la Roma e quindi tutto dipenderà dalla sua prossima destinazione. Nei primi sei mesi dello scorso campionato ha ottenuto una
fanta-media del 5.88, in netto calo rispetto alle annate precedenti.
Alessandro Florenzi all’asta del Fantacalcio
Florenzi all’asta del Fantacalcio oggi non è un’opzione, essendo in bilico e a forte rischio di addio ai fantallenatori.
Qualora restasse in Italia, i giudizi cambierebbero drasticamente: in una Fiorentina, per esempio, ritroverebbe gli stimoli di una volta e forse anche assist e gol, diventando di fatto un potenziale top di reparto.
Alessandro Florenzi, possibili rischi
Alessandro Florenzi, difensore preso in un’asta a mercato in corso è un azzardo troppo grande: si rischia poi di ritrovarsi il classico “buco” in rosa da colmare con qualche innesto il prima possibile.
Alessandro Florenzi, Fantacalcio Mantra
Alessandro Florenzi al Mantra è un Dd/E.
Più di qualche volta è stato impiegato anche in avanti, una caratteristica che negli anni ha aumentato il suo valore fantacalcistico. Ma, come detto, in questo momento è un’incognita assoluta.