Alves Bruno
Bruno Eduardo Regufe Alves è un difensore centrale molto esperto e abile sia nelle chiusure che nell'impostazione del gioco dal basso.
Bruno Alves possiede una nuona prestanza fisica che gli permette di risultare incisivo nonostante non sia più giovanissimo.
Bruno Alves è un piede destro naturale. Dopo le esperienze al Porto e allo Zenit San Pietroburgo, il portoghese è sbarcato in Italia prima al Cagliari e poi al Parma.
Bruno Eduardo Regufe Alves, difensore, Parma
Bruno Alves attualmente gioca nel Parma, dove è arrivato nel luglio del 2018. Sin dalla prima stagione con i ducali, il portoghese ha ereditato la fascia di capitano ed è diventato un leader per l'intero gruppo
Molto probabilmente sarà uno dei punti fermi anche nelle idee di gioco di D'Aversa. L'unico problema potrebbe essere la tenuta fisica che, a 39 anni, potrebbe costringerlo a riposare ogni tanto.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bruno Alves
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bruno Alves?
Parliamo di un buon elemento in una lega con 8-10 partecipanti. Di sicuro fino all'anno scorso era tra i difensori più apetibili nelle squadre di medio livello. Ora un po' meno. L'anno scorso non sono arrivati bonus, ma solo quattro ammonizioni. La sua
fanta-media è del 5,91: le prestazioni nella media, perciò, non giustificheranno offerte mostruose quest'anno..
Bruno Alves all’asta del Fantacalcio
Bruno Alves all’asta del Fantacalcio è un nome onesto, utile soprattutto nel caso in cui si abbia in rosa già un altro difensore centrale del Parma (anche se sarebbe un bel rischio).
Su un budget di 500 crediti, si può prendere intorno ai 6, non di più. Nonostante sia uno dei tiratori più usati dal Parma sui calci piazzati, sembrerebbe aver smarrito il senso del gol.
Bruno Alves, possibili rischi
Bruno Alves, difensore ad oggi è un titolare nella difesa del Parma, ma non è intoccabile. Nonostante sia il capitano della squadra crociata, il suo posto è in bilico: i 39 anni che porta sulle spalle iniziano a pesare e mister D'Aversa potrebbe richiedere nelle prossime settimane dei nuovi acquisti nel reparto arretrato che potrebbero mettere in dubbio il suo ruolo da protagonista.
Bruno Alves, Fantacalcio Mantra
Bruno Alves è un Dc puro, uno in cui non riporre troppe aspettative a differenza del passato.
Ha chiuso il campionato con una quotazione di 8, leggermente in calo rispetto all'agosto 2019. Utile prenderlo negli ultimi slot, ma occhio a non puntare molto su di lui: potrebbe essere l'anno del crollo per il suo rendimento.