Quantcast
Statistiche Zambo-Anguissa (Napoli) redazione Fantacalcio

Zambo Anguissa André Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ZAMBO ANGUISSA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zambo Anguissa André

Info

  • Nome Zambo Anguissa André
  • Nazionalità Camerun
  • Data di nascita 16/11/1995 (26)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 99
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche ZAMBO ANGUISSA 2021-22

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,64

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

11,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Zambo Anguissa André

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zambo Anguissa André

André Zambo Anguissa è un classico mediano di rottura. Classe 1995, parliamo di un calciatore che fa della fisicità e dell'attenzione in fase di non possesso le sue armi migliori. In compenso non è molto dotato dal punto di vista tecnico, motivo per cui risulta molto più efficace che bello da vedere. André Zambo Anguissa è un piede naturale destro: la propensione ad attaccare quasi non esiste, arriva al Napoli per garantire compattezza ed equilibrio.

André Zambo Anguissa, centrocampista, Napoli

André Zambo Anguissa gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Ancora di proprietà del Fulham, il classe 1995 approda all'ombra del San Paolo per sostituire di fatto Bakayoko, sia in termini numerici che per caratteristiche. Al Napoli mancava un mediano come lui da alternare ai vari Demme, Lobotka, Fabian ed Elmas. In questo modo il pacchetto di centrocampo azzurro sembra al completo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Anguissa

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Anguissa?. Molto dipende sicuramente da quanto minutaggio gli verrà garantito. La sensazione è che possa diventare importante soprattutto per le sue qualità in fase di non possesso. Servirà a garantire equilibrio, motivo per cui non sembra così appetibile in termini di bonus, ma occhio alla media voto. Nella scorsa stagione, ad esempio, ha collezionato appena 3 assist in 38 partite stagionali. In 212 partite da professionista ha segnato solo 2 gol.

André Anguissa all’asta del Fantacalcio

Anguissa all’asta del Fantacalcio è un calciatore sul quale potersi soffermare solo in caso di esigenze specifiche: un calciatore titolare con una buona media voto. Non sicurissimo del posto da titolare, qualora giocasse con continuità non sarebbe però in grado di garantirvi un numero cospicuo di bonus. Inutile sarebbe pensare di prenderlo in coppia con un altro centrocampista azzurro.

André Anguissa, possibili rischi

André Anguissa, centrocampista, potrebbe di conseguenza, nella peggiore delle ipotesi, giocare poco qualora non riuscisse ad entrare al meglio nelle dinamiche tattiche di Spalletti. Inoltre c'è da considerare anche la scarsissima propensione al bonus.

André Anguissa, Fantacalcio Mantra

Anguissa al Mantra è un classico M/C. In questo caso il discorso cambia totalmente: uno come lui è da considerare come M di primo livello, sia per la squadra in cui gioca che per la possibile media voto alta. Prendetelo.