Zambo Anguissa André
André Zambo Anguissa è un classico mediano di rottura. Classe 1995, parliamo di un calciatore che fa della fisicità e dell'attenzione in fase di non possesso le sue armi migliori. In compenso non è molto dotato dal punto di vista tecnico, motivo per cui risulta molto più efficace che bello da vedere.
André Zambo Anguissa è un piede naturale destro: la propensione ad attaccare quasi non esiste, arriva al Napoli per garantire compattezza ed equilibrio.
André Zambo Anguissa, centrocampista, Napoli
André Zambo Anguissa gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Ancora di proprietà del Fulham, il classe 1995 approda all'ombra del San Paolo per sostituire di fatto Bakayoko, sia in termini numerici che per caratteristiche. Al Napoli mancava un mediano come lui da alternare ai vari Demme, Lobotka, Fabian ed Elmas. In questo modo il pacchetto di centrocampo azzurro sembra al completo.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Anguissa
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Anguissa?. Molto dipende sicuramente da quanto minutaggio gli verrà garantito. La sensazione è che possa diventare importante soprattutto per le sue qualità in fase di non possesso. Servirà a garantire equilibrio, motivo per cui non sembra così appetibile in termini di bonus, ma occhio alla media voto. Nella scorsa stagione, ad esempio, ha collezionato
appena 3 assist in 38 partite stagionali. In 212 partite da professionista ha segnato solo 2 gol.
André Anguissa all’asta del Fantacalcio
Anguissa all’asta del Fantacalcio è un calciatore sul quale potersi soffermare solo in caso di esigenze specifiche: un calciatore titolare con una buona media voto. Non sicurissimo del posto da titolare, qualora giocasse con continuità non sarebbe però in grado di garantirvi un numero cospicuo di bonus. Inutile sarebbe pensare di prenderlo in coppia con un altro centrocampista azzurro.
André Anguissa, possibili rischi
André Anguissa, centrocampista, potrebbe di conseguenza, nella peggiore delle ipotesi, giocare poco qualora non riuscisse ad entrare al meglio nelle dinamiche tattiche di Spalletti. Inoltre c'è da considerare anche la scarsissima propensione al bonus.
André Anguissa, Fantacalcio Mantra
Anguissa al Mantra è un classico M/C. In questo caso il discorso cambia totalmente: uno come lui è da considerare come M di primo livello, sia per la squadra in cui gioca che per la possibile media voto alta. Prendetelo.