SHARE

Rrahmani Amir Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RRAHMANI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Rrahmani Amir

Info

  • Nome Rrahmani Amir
  • Nazionalità Kosovo, Albania
  • Data di nascita 24/02/1994 (26)
  • Altezza 192 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDsDc

Fantastatistiche RRAHMANI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Rrahmani Amir

Confronto calciatori

servizio fornito da

Rrahmani Amir

Amir Kadri Rrahmani è un difensore centrale da linea a 3, giovane e molto fisico. Amir Rrahmani arriva da una grande stagione disputata con la maglia dell'Hellas Verona, dove ha giocato con parecchia continuità. Il kosovaro, alto 192 centimetri, è un centrale capace di spaziare su tutta la linea di difesa, soprattutto qualora quest'ultima si presenti con una linea a tre. Amir Rrahmani è un piede destro naturale. Classe 1994, si affaccia alla seconda stagione in Serie A.

Amir Kadri Rrahmani, difensore, Napoli

Amir Rrahmani gioca nel Napoli, acquistato a gennaio del 2020 ma a disposizione da questo campionato. Arrivato per poco più di 10 milioni di euro, sarà il quarto centrale del pacchetto difensivo azzurro. Dunque partirà molto dietro nelle gerarchie di mister Gattuso, vista anche la forza degli altri centrali a disposizione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Rrahmani

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Amir Rrahmani? Purtroppo basso, ma non per colpa sua. Imporsi subito come titolare del Napoli a 26 anni e alla prima stagione in azzurro è praticamente impossibile. Sarà una riserva nella squadra di Gattuso, pronto a sostituire i titolari in caso di necessità o per turnover, soprattutto però in Europa League. Impensabile dunque aspettarsi le 36 presenze della scorsa stagione.

Amir Rrahmani all’asta del Fantacalcio

Rrahmani all’asta del Fantacalcio dovrà esser chiamato ad una sola condizione: ossia aver preso già almeno 1 se non 2 centrali del Napoli. Preso da solo vorrebbe dire lasciare uno slot libero visto che, se tutto andrà bene, riuscirà a racimolare si e no 5/6 presenze. Di conseguenza è da acquistare, nel caso, al prezzo minimo ed in coppia, senza farsi trascinare in gesti avventati.

Amir Rrahmani, possibili rischi

Amir Rrahmani, difensore di conseguenza è un grandissimo rischio. Di rilanci per lui non ne devono esistere, visto e considerato che già soltanto decidere di prenderlo nella propria squadra potrebbe comportare qualche problema. Tecnicamente è un elemento validissimo, ma purtroppo a suo discapito gioca la presenza in rosa di tre difensori centrali fenomenali, e ciò lo fa cadere all'ultimo posto nelle gerarchie di Gattuso.

Amir Rrahmani, Fantacalcio Mantra

L'anno scorso si è rivelato una vera e propria salvezza per molti mantristi. Un difensore capace di ricoprire tutti e tre ruoli (Dd/Dc/Ds) e fungere dunque da tappabuchi. Prenderlo voleva dire assicurarsi tre difensori in uno e dunque conveniva non poco. Le sue skills in termini di ruolo non sono mutate, ma visto che giocherà molto raramente sarebbe meglio non farsi ingannare e puntare su altro.