Quantcast
Statistiche Politano (Napoli) redazione Fantacalcio

SHARE

Politano Matteo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di POLITANO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Politano Matteo

Info

  • Nome Politano Matteo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 03/08/1993 (27)
  • Altezza 170 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche POLITANO 2020-21

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

13,0

INIZIALE

13,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 1ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 1ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Politano Matteo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Politano Matteo

Matteo Politano è un trequartista largo, ruolo che ricopre provando a sfruttare il classico movimento a rientrare per liberare il suo sinistro. Cross o tiro per diventare imprevedibile e provare a far male all’avversario. Ad ormai 27 anni sembra aver trovato finalmente la propria dimensione. Matteo Politano è un piede naturale sinistro.

Matteo Politano, attaccante, Napoli

Matteo Politano gioca attualmente nel Napoli, che l’ha acquistato nel gennaio del 2020. L’ex Roma è arrivato all’ombra del San Paolo per sostituire Callejon e giocarsi con Lozano il ruolo di esterno destro nella stagione imminente. Gattuso al momento sembra propendere per lui, nel caso in cui però l’ex Inter non dimostrasse di essere all’altezza, ecco che il ruolo da titolare verrebbe messo subito in discussione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Politano

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Politano?. La scorsa stagione è stata molto altalenante se giudicata nel complesso, ma se invece viene presa in considerazione solo la parte disputata col Napoli ecco che i numeri non sono poi così negativi. in 11 partite da titolare ha totalizzato 2 gol e 2 assist. Spesso preferito a Callejon e Lozano, è diventato un punto fisso di Gattuso e ciò potrebbe accadere nuovamente anche nel prossimo campionato.

Matteo Politano all’asta del Fantacalcio

Politano all’asta del Fantacalcio, essendo passato nella lista dei centrocampisti, diventa un profilo molto attraente . Per essere un centrocampista è abbastanza offensivo certo, ma occhio a pensare che abbia le stesse mansioni di Lozano o Insigne. E' più dedito a tornare in difesa e a dare una mano in fase di non possesso. All'asta va preso ma ad un prezzo normale e non alterato dal fatto che possa essere più offensivo di altri.

Matteo Politano, possibili rischi

Matteo Politano, centrocampista nasconde però parecchie insidie. Oltre ai pochi gol che potrebbe collezionare, c’è da fare i conti anche con un Lozano voglioso di riscattarsi dopo una brutta stagione e con un possibile terzo pretendente per un posto da titolare sulla fascia destra. Inoltre c’è da considerare chi potrebbe decidere di puntare tutto sull’ex Inter e sul messicano portando il prezzo di entrambi sopra alle aspettative.

Matteo Politano, Fantacalcio Mantra

Come spesso accade al Mantra, un calciatore non molto appetibile al Classic aumenta di appeal a sorpresa . Politano è uno di questi profili, vista e considerata la possibilità di schierarlo nel ruolo di W oltre che come A, e dunque a centrocampo. Un centrocampista che fa l’attaccante è il sogno di tutti, specie se gioca in una big. In questo caso si può prendere tranquillamente da solo e acquistare vicino magari un titolare fisso nella posizione di W, in modo da evitare problemi.