Quantcast
Statistiche Lobotka (Napoli) redazione Fantacalcio

Lobotka Stanislav Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di LOBOTKA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lobotka Stanislav

Info

  • Nome Lobotka Stanislav
  • Nazionalità Slovacchia
  • Data di nascita 25/11/1994 (27)
  • Altezza 172 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Napoli
  • Numero maglia 68
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche LOBOTKA 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Lobotka Stanislav

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lobotka Stanislav

Stanislav Lobotka è un classico regista di qualità. Un mediano giovane e di classe, abile in fase di costruzione. Un centrocampista duttile capace di ricoprire anche il ruolo di mezz’ala. Lo slovacco è molto attento nell’impostare la manovra, ma anno dopo anno sta migliorando anche nell’interdizione. Stanislav Lobotka è un piede destro naturale. Classe 1994, è pronto alla seconda prima stagione completa in Serie A, si spera finalmente da protagonista.

Stanislav Loborka, centrocampista, Napoli

Stanislav Lobotka gioca attualmente nel Napoli, che l’ha preso dal Celta Vigo durante il mercato di gennaio nel 2020. Arrivato al fianco di Demme, sarà costretto ad alternarsi con il tedesco per i prossimi anni. Con l’ex Lipsia lo slovacco sarà chiamato ad una crescita esponenziale e costante prima di prendere definitivamente in mano il centrocampo azzurro. Nella scorsa stagione non ha praticamente mai messo piede in campo, ma con Spalletti la musica potrebbe cambiare. Il toscano crede molto nelle sue qualità e vuole puntarci con fermezza e decisione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lobotka

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lobotka?. Naturalmente molto dipende da quanto giocherà. Il continuo ballottaggio con Demme non gioca né a suo favore né a vantaggio di chi vorrebbe comprarlo singolarmente. Il tedesco parte però con un infortunio importante sulle spalle che permetterà verosimilmente a Lobotka di giocare con continuità per quasi due mesi. Se riuscirà a convincere a pieno Spalletti, le gerarchie potrebbero cambiare. In termini di bonus non aspettatevi tantissimo, ma la media voto potrebbe essere davvero ottima..

Stanislav Lobotka all’asta del Fantacalcio

Lobotka all’asta del Fantacalcio potrebbe quindi rappresentare una piacevole scommessa. In un Fantacalcio Classic potrebbe ricoprire l’ultimo slot disponibile nel vostro pacchetto di centrocampo. Ovviamente il consiglio che vi diamo è quello di prendere l’ex Celta al prezzo base e cercare magari di affiancarlo a Demme qualora partecipiate ad una lega con 10/12 partecipanti, in modo da non correre rischi in termini di titolarità.

Stanislav Lobotka, possibili rischi

Stanislav Lobotka, centrocampista ha di conseguenza un solo grande rischio: quello di non convincere subito e andare poi incontro a diverse panchine quando tornerà Demme. Starà al classe 1994 provare a conquistarsi il posto da titolare, cosa non impossibile.

Stanislav Lobotka, Fantacalcio Mantra

Anche qui, come spesso accade, il discorso da fare per Lobotka è diverso rispetto a quello appena espresso. Essendo un M/C è quasi obbligatorio andarlo a prendere con Demme. Così facendo, probabilmente ad un prezzo anche contenuto, vi potreste aggiudicare il mediano titolare del Napoli.