Lobotka Stanislav
Stanislav Lobotka è un classico regista di qualità. Un mediano giovane e di classe, abile in fase di costruzione.
Un centrocampista duttile capace di ricoprire anche il ruolo di mezz’ala. Lo slovacco è molto attento nell’impostare la manovra, ma anno dopo anno sta migliorando anche nell’interdizione.
Stanislav Lobotka è un piede destro naturale. Classe 1994, è pronto alla sua prima stagione completa in Serie A.
Stanislav Loborka, centrocampista, Napoli
Stanislav Lobotka gioca attualmente nel Napoli, che l’ha preso dal Celta Vigo durante il mercato di gennaio nel 2020. Arrivato al fianco di Demme, sarà costretto ad alternarsi con il tedesco per i prossimi anni. Con l’ex Lipsia lo slovacco sarà chiamato ad una crescita esponenziale e costante prima di prendere definitivamente in mano il centrocampo azzurro. Nelle 14 partite giocate nella scorsa stagione ha mostrato le sue capacità e le sue qualità, ma ha ancora ampi margini di miglioramento.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lobotka
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Lobotka?. Naturalmente molto dipende da quanto giocherà. Il continuo ballottaggio con Demme non gioca né a suo favore né a vantaggio di chi vorrebbe comprarlo singolarmente. Inoltre in termini di bonus non sembra molto propenso a dare una mano ai suoi fantallenatori: sono 0 infatti sia gli assist che i gol collezionati nelle 14 partite in Serie A. Quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene e
la sua media voto del 6,12 lo dimostra.Stanislav Lobotka all’asta del Fantacalcio
Lobotka all’asta del Fantacalcio potrebbe quindi rappresentare una piacevole scommessa. In un Fantacalcio Classic potrebbe ricoprire l’ultimo slot disponibile nel vostro pacchetto di centrocampo. Ovviamente il consiglio che vi diamo è quello di prendere l’ex Celta al prezzo base e cercare magari di affiancarlo a Demme, in modo da non correre rischi in termini di titolarità. Qualora però arrivassero dei rilanci su di lui, meglio rinunciare.
Stanislav Lobotka, possibili rischi
Stanislav Lobotka, centrocampista ha di conseguenza un solo grande rischio: quello di giocare poche partite. Gattuso ad oggi sembra propendere per Demme e verosimilmente lascerà spazio allo slovacco soprattutto in EL. Starà al classe 1994 provare a conquistarsi il posto da titolare, cosa non impossibile, ma difficile che accada prima di metà stagione.
Stanislav Lobotka, Fantacalcio Mantra
Anche qui, come spesso accade, il discorso da fare per Lobotka è diverso rispetto a quello appena espresso. Essendo un M/C è quasi obbligatorio andarlo a prendere con Demme. Così facendo, probabilmente ad un prezzo anche contenuto, vi potreste aggiudicare il mediano titolare del Napoli e, vista la concorrenza non proprio foltissima, non sarebbe una brutta notizia.