Di Lorenzo Giovanni
Giovanni Di Lorenzo è un terzino destro, capace in entrambe le fasi e propenso al bonus facile.
Giovanni Di Lorenzo è un terzino completo, utile sia in fase difensiva che in quella offensiva, dove incide però di più.
Giovanni Di Lorenzo è un piede destro naturale.
Giovanni Di Lorenzo, difensore, Napoli
Giovanni Di Lorenzo attualmente gioca nel Napoli, dove è arrivato nel 2019. Entrato in punta di piedi, ci ha messo pochissimo per conquistare la titolarità assoluta sulla fascia destra Oltre ad offrire parecchie garanzie dal punto di vista difensivo,
rappresenta una grande arma anche in fase offensiva dopo spesso è protagonista con diversi bonus,
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Di Lorenzo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Giovanni Di Lorenzo?. Sicuramente alto, come nella scorsa stagione. I suoi 3 gol e i suoi 3 assist sono serviti non poco a tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui, pagandolo anche poco in sede d'asta. Ad oggi è uno dei migliori difensori in circolazione al Fantacalcio, soprattutto per le sue doti offensive spiccate. Con Gattuso dall'inizio potrà fare ancora meglio rispetto all'anno scorso, sia in termini di bonus che di media voto. Infine sarà una
garanzia in termini di titolarità.
Giovanni Di Lorenzo all’asta del Fantacalcio
Giovanni Di Lorenzo all’asta del Fantacalcio rappresenta dunque una grossa garanzia. In un Fanta Classic l'obiettivo è quello di prendere un difensore più offensivo possibile e dalla buona media voto, entrambe skills di appartenenza dell'ex Empoli. Non lo pagherete poco, questo è sicuro, specie dopo quanto fatto vedere nello scorso campionato. Prenderlo però, seppur ad una cifra elevata, potrebbe valere la pena.
Giovanni Di Lorenzo, possibili rischi
Giovanni Di Lorenzo, difensore non fa correre molti rischi a chi decide di prenderlo. Gli unici due fattori da tenere in considerazione sono: il turnover qualora il Napoli andasse avanti nelle altre competizioni e dunque Gattuso decidesse di schierarlo in Europa League nelle fasi più importanti e gli infortuni, non suoi però. Infatti per colpa degli acciacchi di Koulibaly e Manolas si è ritrovato spesso a fare il centrale, non garantendo naturalmente la solita qualità nel proprio rendimento.
Giovanni Di Lorenzo, Fantacalcio Mantra
Tra i terzini è senza dubbio un top di ruolo.
Naturalmente, essendo pochi i terzini in giro, il prezzo si alzerà ancor di più rispetto ad un Fantacalcio Classic. Occupare lo slot principale del terzino destro con lui però, andando a prendere magari il suo sostituto, sarebbe un'ottima mossa. Inoltre, avendo nelle sue possibilità anche il ruolo di E, in caso di necessità non sarebbe proprio una follia schierarlo a centrocampo viste le sue doti offensive.