Quantcast
Statistiche Messias (Milan) redazione Fantacalcio

Soppy Brandon Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SOPPY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Soppy Brandon

Info

  • Nome Soppy Brandon
  • Nazionalità Francia, Costa d'Avorio
  • Data di nascita 21/02/2002 (19)
  • Altezza 181 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 93
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdDcE

Fantastatistiche SOPPY 2021-22

10

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,17

MEDIA VOTO

6,17

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 14ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 14ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Soppy Brandon

Confronto calciatori

servizio fornito da

Soppy Brandon

Brandon Soppy è un terzino destro molto duttile e di conseguenza capace di agire sia come esterno a tutta fascia che come difensore centrale. Il giovane classe 2002 ha dimostrato di avere ottime qualità, grande corsa ed anche una discreta tecnica. Essendo molto giovane, ha naturalmente ampi margini di miglioramento, motivo per cui, al primo anno in Italia, avrà bisogno verosimilmente di diverse settimane prima di ambientarsi. Brandon Soppy è un piede destro naturale.

Brandon Soppy, difensore, Udinese

Brandon Soppy attualmente gioca nell'Udinese, arrivato in questa sessione di calciomercato. Di fatto è approdato all'ombra della Dacia Arena per essere il sostituto diretto di Nahuel Molina sulla fascia destra, con Stryger Larsen impegnato a sinistra nel ballottaggio con Udogie. In casi di necessità Soppy potrà però agire anche come difensore centrale, caratteristica che sicuramente non passerà inosservata per Gotti e per i fantallenatori Mantra.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Soppy

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Brandon Soppy? Classe 2002, nella scorsa stagione ha collezionato comunque 14 presenze stagionali con il Rennes. Ad Udine difficilmente riuscirà a fare molto meglio: essendo al primo anno in Serie A, ci aspettiamo che possa racimolare un numero di presenze molto simile a quello della stagione passata, motivo per cui possiamo sorvolare serenamente, almeno al momento, sul suo profilo.

Brandon Soppy all’asta del Fantacalcio

Soppy all’asta del Fantacalcio è di conseguenza un nome che potrebbe stuzzicare solo chi ha deciso di puntare su Molina. In leghe molto numerose potreste pensare di affidarvi alla coppia low cost dell'Udinese, consapevoli di andar a prendere due calciatori offensivi ma entrambi militanti in una squadra di medio/bassa classifica. Un rischio che potrebbe sia ripagare ma anche deludere e costringervi poi a liberarvi di uno dei due durante il mercato di riparazione. Di conseguenza, valutate bene lo svolgimento dell'asta e cercate di capire se un eventuale doppio acquisto sia davvero conveniente.

Brandon Soppy, possibili rischi

Brandon Soppy, difensore , potrebbe di conseguenza farvi correre un unico grande rischio: quello di non giocare praticamente mai. Prendendolo, potreste andare incontro al triste destino di chi ha acquistato un calciatore dal senza voto fisso, sprecando dunque uno slot.

Brandon Soppy, Fantacalcio Mantra

Brandon Soppy al Mantra è un Dd/Dc/E, motivo per cui l'appeal aumenta. In un pacchetto ipotetico di 13/14 difensori, magari in leghe con almeno 10 partecipanti, potrebbe essere il classico jolly difensivo low cost su cui poter scommettere.