Quantcast
Statistiche Deiola (Lecce) redazione Fantacalcio

SHARE

Deiola Alessandro Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di DEIOLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Deiola Alessandro

Info

  • Nome Deiola Alessandro
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 01/08/1995 (25)
  • Altezza 189 cm
  • Peso 85 Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia 27
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche DEIOLA 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,4

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Deiola Alessandro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Deiola Alessandro

Alessandro Deiola è un centrocampista centrale dotato di una buona visione di gioco. L'ex Cagliari è bravo nel palleggio e nella copertura degli spazi. Alessandro Deiola è un piede destro naturale. Cresciuto proprio nel vivaio del Cagliari, il classe 1995 ha indossato anche le maglie di Parma, Lecce e Spezia, e in quest'ultima ci è appena tornato.

Alessandro Deiola, centrocampista, Spezia

Alessandro Deiola attualmente gioca nel Spezia, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Dopo esser stato nella scorsa stagione al Lecce, è tornato fra le fila degli spezzini per avere ancora maggiore continuità. La voglia è quella di diventare un perno fondamentale dello scacchiere di Vincenzo Italiano.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Deiola

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alessandro Deiola? Molto dipenderà da quanto verrà utilizzato ovviamente. Nella scorsa stagione al Lecce ha fatto abbastanza bene, ma le poche presenze a causa di molteplici infortuni hanno inciso sul rendimento complessivo. Alla fine ha collezionato una fanta-media del 6,05 grazie ad un gol e un assist in 11 presenze. Arriva allo Spezia non da titolare ma da uno che potrebbe diventarlo. Al momento dinanzi a sé ha Bartolomei, non proprio l'ultimo arrivato.

Alessandro Deiola all’asta del Fantacalcio

Deiola all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da trattare con i guanti. Al momento non è un titolare fisso, ma potrebbe diventarlo in seguito a buone prestazioni. Inoltre, con i 5 cambi, potrà trovare spesso e volentieri spazio anche a partita in corso. Sarà ovviamente d'obbligo prenderlo ad 1 e come ottavo centrocampista, e solo qualora siate in almeno 12.

Alessandro Deiola, possibili rischi

Alessandro Deiola, centrocampista potrebbe farvi correre il rischio di giocare veramente poco, sia per colpa dei continui infortuni in cui spesso incappa e sia perchè il rendimento di Bartolomei potrebbe essere alto, e "costringere" di conseguenza Italiano a puntare forte su di lui.

Alessandro Deiola, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Alessandro Deiola è M/C. Ciò lo rende abbastanza appetibile al Mantra e per questo spendibile come quarta scelta in un pacchetto ipotetico di 4 mediani. Prenderlo in coppia con Bartolomei potrebbe essere utile solo qualora non abbiate restrizioni sui giocatori prendere. Da 10 squadre in poi potrebbero essere una buona coppia low cost.